taylor-swift-ariana-grande-beauty-look-victoria

Non tutti i cantanti che hanno raggiunto il successo mondiale sono partiti da una situazione di povertà, anzi, alcuni fra loro erano addirittura milionari già prima di intraprendere le loro carriere. Sentiamo spesso parlare di interpreti che tramite i loro talenti sono riusciti a conquistare incredibili traguardi nella vita, e molto spesso la “fame” (in tutti i sensi) di successo può essere un grandissimo incentivo per cacciare fuori gli attributi e dimostrare il proprio valore.

Ma questo non vuol dire che anche i cosiddetti “figli di papà” non possano mostrare pari dedizione oppure ambizione, costruendo il proprio impero multimilionario anziché adagiarsi sugli allori e vivere sulle spalle di mamma e papà. Questo è senz’altro un fattore da lodare, ma la posizione delle famiglie di questi interpreti avrà influito sulle loro ascese (a prescindere dal talento)? Questo non ci è dato saperlo.

Ecco a voi 10 cantanti già ricchi prima di prendere in mano il microfono per la prima volta:

1) Taylor Swift

img-0-6940485

Come alcuni di voi sapranno Taylor Swift, cantante e songwriter, oltre ad essere una delle artiste che attualmente vendono di più, vincitrice di innumerevoli premi, e la più corteggiata ed adulata dal colosso musicale Billboard, proviene da una famiglia molto ricca. Taylor come molti cantanti che si avvicinano alla musica country è cresciuta in una fattoria, precisamente in Pennsylvania. In realtà però non bisogna lasciarsi ingannare, in quanto il padre di Taylor è un businessman milionario discendente da tre generazioni di banchieri. La madre invece, ha lavorato nel settore delle finanze. Taylor quando era piccolina partecipava alle varie competizioni locali per artisti country, ma non venne mai notata da nessun produttore discografico. Fu allora che suo padre intervenne acquistando una parte della sua attuale casa discografica, “Big Machine”, nell’intenzione di far avere alla figlia un’occasione. Ovviamente, Taylor ha dovuto lavorare duramente per emergere, una volta “ottenuto” il contratto.

2) Ariana Grande

ariana-grande1

Ariana Grande è nata e cresciuta a Boca Raton, Florida, come sapete si è fatta conoscere dapprima in una serie firmata Nickelodeon, “Victorious”, per poi approdare nel mondo della musica, diventando una delle popstar maggiormente seguite attualmente dai più giovani. La Grande è cresciuta in una famiglia molto benestante, milionaria. Suo padre oltre ad essere un consulente finanziario è il CEO di una compagnia di design di successo, la Ibi Designs. La madre è una direttrice di marketing.

3) Adam Levine

maxresdefault (17)

Levine oltre ad essere il leader dei Maroon 5 ed uno dei cantanti più pagati al mondo attualmente, è anche figlio di Fred Levine,  fondatore della M. Fredric, una compagnia di e-shop di abbigliamento di grandissimo successo.  E’ cresciuto a Los Angeles ed ha frequentato scuole private, dove ha incontrato due dei due futuri membri dei Maroon 5.

4) Miley Cyrus

rs_1024x759-140319092126-1024.miley-cyrus-concert-money.ls.31914

L’anno in cui Miley Cyrus è nata, la canzone di suo padre, “Achy Breaky Heart” era alla numero 4 della Billboard Hot 100, avendo venduto oltre 1 milione e 400mila copie negli USA. Billy Ray Cyrus era ricco e famoso. L’interprete country ha anche affiancato la figlia nella celebre serie che l’ha resa famosa, Hannah Montana, che ha catapultato Miley verso un successo strepitoso. Il nome della Cyrus è praticamente conosciuto in tutto il mondo, è una delle celebrità più ricche della sua età.

CONTINUA A PAGINA 2

  • MUSIC is the way.

    thicke e soprattutto Taylor Swift e Miley devono solo ringraziare i suoi genitori per il successo ottenuto!

  • bionic_littllemonster

    Non me lo aspettavo assolutamente per quando riguarda Lana e Taylor,comunque quella che secondo me ha la storia più interessante è Miley

  • F.Music

    Classifica interessante davvero
    Comunque da quando Lana Del Rey ha delle buone doti vocali?

  • Fighter

    Anche il voglio un’articolo del genere per gli artisti che erano poveri

  • Freakshow89

    E certo che sono stati agevolati…Soprattutto Miley e Taylor…La mia Britney invece pensate che ha pure vissuto in una roulotte in un periodo. E quando i genitori la mandava a fare casting per brodway dormiva addirittura in macchina..Comunque pure Lady GaGa era stra ricca…

    • andreacampana

      Be Gaga viveva in una famiglia agiata ma nn ricca sappiamo tutti la storia di gaga

      • Freakshow89

        É cresciuta nell Upper West Side, e andava alla stessa università di Paris Hilton…Se questo non é essere ricchi…..

    • Diano Francesconì

      Straricca Lady Gaga? Ma dove? È nata in una famiglia normale, i suoi genitori hanno un ristorante mica un’azienda miliardaria

      • Freakshow89

        É cresciuta nell Upper West Side, e andava alla stessa università di Paris Hilton…Se questo non é essere ricchi….

      • andreacampana

        Inizialmente il padre e un agente immobiliare una volta che gaga e diventata famosa hanno aperto il ristorante

    • Fighter

      Poverina 😭

  • Yoncé (#R8)

    Articolo veramente interessante, mi piacerebbe uno con i cantanti poveri…