Ecco 10 cantanti che erano già Ricchi prima ancora di iniziare la loro carriera!

Non tutti i cantanti che hanno raggiunto il successo mondiale sono partiti da una situazione di povertà, anzi, alcuni fra loro erano addirittura milionari già prima di intraprendere le loro carriere.

Sentiamo spesso parlare di interpreti che tramite i loro talenti sono riusciti a conquistare incredibili traguardi nella vita, e molto spesso la “fame” (in tutti i sensi) di successo può essere un grandissimo incentivo per cacciare fuori gli attributi e dimostrare il proprio valore.

QUI LA LISTA DEI CANTANTI PIÙ RICCHI DELL’ANNO SCORSO!

Ma questo non vuol dire che anche i cosiddetti “figli di papà” non possano mostrare pari dedizione oppure ambizione, costruendo il proprio impero multimilionario anziché adagiarsi sugli allori e vivere sulle spalle di mamma e papà.

Questo è senz’altro un fattore da lodare, ma la posizione delle famiglie di questi interpreti avrà influito sulle loro ascese (a prescindere dal talento)? Questo non ci è dato saperlo.

Ecco a voi 10 cantanti già ricchi prima di prendere in mano il microfono per la prima volta:

Taylor Swift

Come alcuni di voi sapranno Taylor Swift, cantante e songwriter, oltre ad essere una delle artiste che attualmente vendono di più, vincitrice di innumerevoli premi, e la più corteggiata ed adulata dal colosso musicale Billboard, proviene da una famiglia molto ricca. Taylor come molti cantanti che si avvicinano alla musica country è cresciuta in una fattoria, precisamente in Pennsylvania.

In realtà però non bisogna lasciarsi ingannare, in quanto il padre di Taylor è un businessman milionario discendente da tre generazioni di banchieri.

La madre invece, ha lavorato nel settore delle finanze. Taylor quando era piccolina partecipava alle varie competizioni locali per artisti country, ma non venne mai notata da nessun produttore discografico.

Fu allora che suo padre intervenne acquistando una parte della sua attuale casa discografica, “Big Machine”, nell’intenzione di far avere alla figlia un’occasione. Ovviamente, Taylor ha dovuto lavorare duramente per emergere, una volta “ottenuto” il contratto.

Ariana Grande

Ariana Grande è nata e cresciuta a Boca Raton, Florida, come sapete si è fatta conoscere dapprima in una serie firmata Nickelodeon, “Victorious”, per poi approdare nel mondo della musica, diventando una delle popstar maggiormente seguite attualmente dai più giovani.

La Grande è cresciuta in una famiglia molto benestante, milionaria. Suo padre oltre ad essere un consulente finanziario è il CEO di una compagnia di design di successo, la Ibi Designs. La madre è una direttrice di marketing.

Adam Levine

Levine oltre ad essere il leader dei Maroon 5 ed uno dei cantanti più pagati al mondo attualmente, è anche figlio di Fred Levine,  fondatore della M. Fredric, una compagnia di e-shop di abbigliamento di grandissimo successo.

E’ cresciuto a Los Angeles ed ha frequentato scuole private, dove ha incontrato due dei due futuri membri dei Maroon 5.

Miley Cyrus

L’anno in cui Miley Cyrus è nata, la canzone di suo padre, “Achy Breaky Heart” era alla numero 4 della Billboard Hot 100, avendo venduto oltre 1 milione e 400mila copie negli USA. Billy Ray Cyrus era ricco e famoso.

LEGGI LA RECENSIONE DELL’ULTIMO DISCO YOUNGER NOW

L’interprete country ha anche affiancato la figlia nella celebre serie che l’ha resa famosa, Hannah Montana, che ha catapultato Miley verso un successo strepitoso. Il nome della Cyrus è praticamente conosciuto in tutto il mondo, è una delle celebrità più ricche della sua età.

Jordin Sparks

La Sparks è diventata famosa dopo aver vinto la sesta edizione di American Idol, diventando la vincitrice più giovane nella storia dello show (17 anni), ma la ragazza era già ricchissima prima di sfondare.

Suo, padre, Philippi Sparks, è un ex  giocatore di footbal famoso che ha militato nei NY Giants e Dallas Cowboys, sua madre, Jodi, è un’imprenditrice.

Mike Posner

Mike Posner è nato e cresciuto in un ricco quartiere  di Southfield, Michigan, figlio di un prestigioso avvocato, che guadagna la bellezza di 115mila dollari all’anno.

Posner ha anche frequentato il college, la Duke University, dove la retta si aggira sui 56mila dollari annuali.

Lana del Rey

La cantante Lana Del Rey attualmente è molto conosciuta e stimata per le sue doti vocali e per il suo stile. Ma la cantante ha avuto un’infanzia veramente agiata, e che le ha consentito di arrivare all’accordo discografico.

Suo padre è un ricchissimo imprenditore, Lana ha sempre frequentato istituti privati. Non tutto era rose e fiori nella vita della cantante comunque, che è stata alcolista.

Robin Thicke

Robin Thicke è figlio di una attrice, Gloria Loring, che ha recitato ne “Il Tempo Della Nostra Vita”.

Ma anche suo padre, Alan Thicke, è un conosciuto attore, ha recitato infatti in “Genitori in Blue Jeans”, una sitcom.

Robin Thicke è riuscito ad esplodere oltre che con il suo talento, in massima parte grazie all’influenza ed alle conoscenze dei suoi genitori. Gli hanno fatto frequentare studi di registrazione per anni, e lo hanno aiutato ad ottenere il suo primo contratto.

PSY

Il rapper coreano PSY che ha ottenuto un successo virale e planetario con la sua hit “Gangnam Style”, è il figlio del dirigente della DI Corporation, ed è perciò nato in una famiglia ricchissima.

E’ originario del ricchissimo distretto di Gangnam in Corea del Sud, ed attualmente continua con successo la sua carriera in patria.

Cassie

Anche se non ci sono molte informazioni sui genitori di Cassie, cantante, modella e compagna del magnate dell’ hip-hop Puff Daddy, sappiamo che la donna è cresciuta a New London, Connecticut, che non è una città ricca assolutamente, tuttavia Cassie ha frequentato un istituto privato costoso (26mila dollari annuali la retta), e questo ci fa capire che con tutta probabilità i suoi genitori fossero molto benestanti.

Peccato che l’istruzione non le sia servita poi più di tanto…


Secondo voi questi cantanti avrebbero avuto una carriera così brillante se non avessero avuto i genitori alle spalle?