Recentemente TIME Magazine ha stilato la classifica delle 10 canzoni più belle dell’ estate e i risultati sono alquanto sorprendenti. Infatti “I Kissed A Girl” di Kathy Perry, vero tormentone a livello mondiale è arrivato solo alla posizione numero 10 mentre “American Boy” di Estelle, realizzata in marzo si posiziona alla numero 4. La classifica però è dominata da Kid Rock che con la sua “All Summer Long” guarda dall’ alto Rihanna che con “Disturbia” si deve accontentare del secondo posto.

Sorprendentemente troviamo alla posizione numero 5 “No Matter What” di T.I., che non ha certo brillato in classifica ma piace al TIME che la posiziona al quinto posto. Ecco la classifica intera:

1.Kid Rock – “All Summer Long”
2. Rihanna – “Disturbia”
3. Usher – “Love in This Club”
4. Estelle – “American Boy”
5. T.I. – “No Matter What”
6. Leona Lewis – “Bleeding Love”
7. Lil Wayne – “A Milli”
8. Pussycat Dolls – “When I Grow Up”
9. Coldplay – “Viva La Vida”
10. Katy Perry – “I Kissed a Girl”

Che ne dite di questa classifica, anche per voi “All Summer long” è la canzone più bella di quest’ estate ? Io avrei messo Katy Perry al primo posto e avrei inserito Chris Brown con “Forever”…voi ?

28 Commenti

  1. sisi kid rock è sicuramente ai primi posti.. in radio non si sente altro! I Kissed A Girl poi.. altro tormentone! Ma l’ascolto sempre molto volentieri! :D poi ho sentito tanto Begging You di Madcon (credo) e Shine On di R.I.O. ..e le metto in topten anche se non c’entrano un tubo con l’r&B ;)

  2. insomma…classifica alquanto discutibile,dato ke kid rock non l’avrei messo neanche tra i primi 10….e come avete gia detto in molti manca chris brown e certe canzoni sn anke un po vekkie…

  3. All summer long è una canzone carinissima, perfetta per l’estate!
    Ma il vero tormentone è stato I kissed a girl di Katy…
    Per il resto sono d’accordo su tutto tranne che per le posizioni 5,6 e 7.
    Le canzoni di Lil e T.I. non mi dicono niente mentre Bleeding Love, per quanto sia bellissima, è ormai uscita da 1 anno qui da noi… e poi tutto si può dire tranne che sia una song estiva.

  4. Sekondo me avrebbero dovuto inserire closer di ne yo e mettere Rihanna al primo posto kon Disturbia! E una canzone davvero stupenda!!!!!!!! RIHANNA I LOVE YOU FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ma k cs’hanno bevuto prima d fare questa classifica…kid rock in prima posizione???bleeding in love alla 6???american boy alla 4???e katy perry alla 10???
    ma dv le mettono closer???give it 2 me???
    questi sn completamente suonati…fatti…pieni…riprendetevi cari miei…

  6. Non ci dimentichiamo di Ne-yo e di Closer che pian pianino è arrivata alla numero 9 nella billboard 100 e alla numero 1 in U.K.
    Alla faccia di chi la definiva un flop…

  7. contenta x rihanna naturalmente,ma leona in qst classifica non ce la vedo proprio…la canzone è 1 po vekkietta…non estiva…anke secondo me chris doveva comparire in qst classifica!!!

  8. Disturbia sta ottenendo più successo che mai (anche se a me sinceramente non fa impazzire). Leona Lewis ancora da ottobre 2007 spacca con sta canzone…avete visto che brava alla cerimonia di chiusura di Pechino 2008?

  9. odioooo qlla canzoneeeeeeeeeeee….che schifo….mi sa proprio di canzone fatta x i mesi luglio-agosto…(che cosa insignificante…bleah!)…le altre ci stanno tutte..tranne i coldplay…mmm e t.i. surprise!!!! bo forse give it 2 me di madonna…o la stessa forever di chris…vabè è una classifica ”soggettiva” alla fine.

  10. Si in effetti manca chris Brown però “l’ubriacone” come lo definisce qlcuno (qlcuno ke ha ascoltato ben poco…) ha fatto una buona hit commerciale…

      • Ma guarda ke nn ho detto ke nn ti piaceva la canzone o ke avevi detto ke nn sapeva cantare è solo ke definire ubriacone ki a suo modo a contribuito a fare la storia del rock e della musica in generale mi sembrerebbe come definire Michael Jackson SOLO come un pedofilo…

      • Se vabbé ja… tu leggi solo qllo ke vuoi leggere.. Non paragonato minimamente qllo ke ha fatto Rock con Michael infatti se sapessi leggere avresti letto pure ke “a suo modo” Rock ha fatto la storia del medesimo genere… La rpssima volta io sarò piu obiettivo e tu mi prometti ke ripeti la quarta elementare ed impari a leggere?

  11. anche secondo me ci voleva una canzone di Chris…è stato uno dei personaggi piu chiacchierati degli ultimi mesi…anche Ne-yo…poi katy perry °° è strano che sia solo alla 10 quando su iTunes è da un sacco di settimane che stà in testa hai singoli piu venduti mentre di Kid neanche l’ombra…Rihanna ci stà cosi come Usher e Estelle, ma anche di Timbaland..nulla? MAH

  12. Si infatti nel video c’erano ovnunque sosia della anderson..ma sicuramente cm tormentone e canzone più bella al primo posto avrei messo kate perry cn estelle al seguito e poi bleeding love di leona..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here