Nei giorni scorsi abbiamo dato la notizia che “Bad Blood” sarà estratto come quarto singolo dell’album di “1989” di Taylor Swift. Il fatto che verrà pubblicato un remix ha fatto subito ipotizzare ad una nuova versione con Kanye West, il rapper con cui Taylor Swift, dopo anni di odio reciproco, si è riappacificata. In realtà Taylor ha però smentito seccamente il duetto remix con Kanye. La notizia quindi, a meno di clamorose sorprese, si è rivelata del tutto falsa. Questa vicenda mi ha fatto pensare come negli anni siano uscite tante di quelle notizie  rivelatesi assolutamente infondate. Spesso queste notizie hanno fatto impazzire i fans dei cantanti, finendo per deluderli visto che non si sono mai concretizzate. Altre volte è successo l’esatto contrario: si è tirato un sospiro di sollievo per la notizia falsa.

In questo post voglio  proporvi quindi 10 notizie uscite negli ultimi anni che si sono rivelate false. In via del tutto ironica però, vi presenterò queste notizie come se fossero vere.

Gennaio 2015. Katy Perry: singolo contro Taylor Swift nell’esibizione al SuperBowl

La rivalità tra Taylor Swift e Katy Perry sarà il topic principale dell’esibizione di Katy Perry al Super Bowl 2015. La cantante di “Firework” è infatti pronta a pubblicare un nuovo singolo intitolato “She’s so Creepy” nel quale si scaglierà duramente contro la country-pop star Taylor Swift. La canzone è un’evidente risposta a “Bad Blood”, il brano con cui Taylor attacca Katy Perry per la sua falsità. Insomma Katy è pronta a prendersi la rivincita davanti a oltre 100 mln di spettatori!

taylor-katy-sheep

Gennaio 2013: Lady Gaga: nuovo singolo Ratchet con Beyoncè, Rihanna e Azaelia Banks

Lady Gaga sta preparando un ritorno pazzesco in vista del suo nuovo album “ARTPOP”. Il primo singolo, apripista del CD, sarà “Ratchet” che vedrà una collaborazione più unica che rara con Beyoncè, Rihanna e la new-bie Azaelia Banks. Una super-collaborazione che non può che ricordare “Lady Marmelade” di Christina Aguilera, Pink, Mya e Lil Kim.

azealea-banks-lady-gaga-beyonce-and-rihanna-collaboration-ratchet-leaks

Novembre 2014: Ariana Grande e Jessie J reinterpreteranno la hit “The Boy Is Mine”,

Squadra che vince non si cambia e così, Jessie J e Ariana Grande sarebbero pronte a rilasciare un secondo duetto a pochi mesi dalla pubblicazione di “Bang Bang”. Le due cantanti duetterranno in “The Boy is Mine”, hit portata al successo nel 1998 da Brandy e Monica. Saranno capaci Ariana e Jessie J di reggere il confronto con le due interpreti originali?

grande-jessie-j-vmas

Luglio 2014: Beyoncè e Jay Z in crisi, lui si vede con Rihanna

Nonostante stiano girando l’America con il loro “On the Run Tour”, Beyoncè e Jay Z sono sul punto di lasciarsi. I calci che la sorella di Beyoncè, Solange, dava a Jay Z qualche mese fa in ascensore, erano solo un preludio a tutto ciò che sarebbe successo. Beyoncè ha detto basta. Non sopporta più i continui tradimenti che il marito commetterebbe con la sua pupilla discografica: Rihanna. Se sul palco cantano insieme, fuori dal scene Beyoncè e Jay Z stanno mettendo a punto tutti i procedimenti legali che li porterà alla separazione. Hanno da spartirsi oltre un miliardo di dollari tra immobili, conti bancari e contratti pubblicitari.

Jayz-Bey-RiRI

Dicembre 2013. Kesha: il nuovo album s’intitolerà “Fearless”

Grandi notizie per i fans della cantante Kesha. Dopo il passo commesso con la “Warrior Era”, la cantante è pronta a riscattarsi con nuovo CD. L’album, il terzo della sua traballante carriera,  si chiamerà “Fearless”. Il titolo fa subito venire in mente il best seller album di Taylor Swift. Kesha avrà la stessa fortuna di Taylor?

kesha 55

Maggio 2014: Madonna: duetta con Katy Perry in “Unapologetic Bitch”

Per il suo ritorno discografico, Madonna sta pensando di farsi affiancare da una delle cantanti di maggior successo degli ultimi anni: Katy Perry. La regina dei singoli USA potrà essere di grande aiuto nel fare trovare una hit alla regina del pop. Madonna è peraltro solita collaborare con gli artisti di maggior successo del momento: ricordiamo solamente Justin Timberlake e Timberland nel 2008 o Nicki Nicki Minaj nel 2012. La scelta di Katy Perry sembra peraltro una evidente mossa anti-Lady Gaga, già pesantemente ridimensionata dalla ARTPOP Era.

Katy-Madonna

Agosto 2013: Taylor Swift e Jennifer Lopez duetto in arrivo

La performance di “Jenny From The Block” al “RED Tour” non rimarrà un evento isolato. Taylor Swift e Jennifer Lopez sono pronte a entrare in studio per un nuovo singolo. Il duetto farà parte dell’atteso nuovo album di J-Lo e ragionevolmente verrà ampiamente sfruttato per promuovere il CD della cantante di “On The Floor”.

Video thumbnail for youtube video Taylor Swift e Jennifer Lopez cantano "Jenny from The block" al Red Tour

Agosto 2013. Katy Perry: duetto Adam Levine in “Elastic Heart”

Tra pochi giorni, Katy Perry pubblicherà il suo nuovo singolo “Roar”, intanto stanno trapelando notizie su “Prism”, il nuovo album della cantante. La notizia più clamorosa è il duetto con Adam Levine, cantante dei Maroon 5. Il brano s’intitolerà “Elastic Heart” e si candida ovviamente a diventare un singolo ufficiale dall’album.

adam levine katy perry

Giugno 2013: Rihanna e Britney Spears di nuovo insieme nel brano “Running Blind”

Dopo il duetto del 2011 che ha permesso a “S&M” di raggiungere la No.1 della Hot 100, Rihanna e Britney Spears sono pronte a riunire le forze in un nuovo singolo intitolato “Running Blind”, il brano farà parte del nuovo album di Rihanna atteso per fine novembre 2013, a solo un anno di distanza da “Unapologetic”. L’autunno 2013 si preannuncia scoppiettante nell’ambito pop-RnB dato che sono attesi anche i ritorni di Lady Gaga, Katy Perry e Beyoncè.

Rihanna_Britney_Spears_S_M_hiphopucit

Ottobre 2012. Lady Gaga: duetto con Lana Del Rey in Princess Die

Dopo aver piacevolmente sorpreso i fans cantando “Princess Die” durante il “Born This Way Ball Tour”, Lady Gaga ha rivelato che la canzone farà parte del suo nuovo progetto discografico “ARTPOP”. Ma non solo.”Princess Die” è stata registrata in due versioni, una da solista e una in duetto con Lana Del Rey. La scelta appare del tutto comprensibile dato che la canzone appare effettivamente molto ‘Lana Del Rey-oriented”.

Video thumbnail for youtube video Lana del rey nuova canzone "So legit" si scaglia contro Lady gaga

 

Ed è tutto falso! Ma è stato spacciato per vero! L’imperativo d’ora in poi è non credere più ai duetti annunciati!

 

51 Commenti

  1. la domanda che mi pongo… quale sarà il quarto singolo ufficiale da 1989? c’è ancora speranza per Out of the woods / I wish you would/ I know places come singoli???

  2. Comunque Gaga feat. Lana non potrebbe mai succedere lol
    Se avete sentito “So Legit” di Lana capite il perchè hahahaha
    A parte che sono due generi completamente diversi ma io non riuscirei proprio ad immaginarmi una loro canzone insieme…

  3. La Perra si è già resa abbastanza ridicola con i tweet che scrisse qualche mese fa e purtroppo per lei quelli non sono fake. Se avesse davvero rilasciato quella canzone sarebbe diventata solamente la parodia di sé stessa, più di quanto già non lo sia.
    Riguardo al remix di Bad Blood, la presenza di Kanye era, per l’appunto, solo un rumor, che si è rivelato falso. La canzone in versione remixata dovrebbe interessare Cher Lloyd e l’idea non è che mi piaccia molto perché Bad Blood non ha bisogno di remix, è già potente di suo così e, se proprio ci deve essere un feat, allora preferirei qualcun altro, ma non certamente sta Cher Lloyd che è una totale sconosciuta.
    Infine, Taylor è molto diversa dalla Lopez, per tantissimi motivi, quindi, come ha detto Veronica qui sotto, va bene che cantino insieme dal vivo, ma una canzone loro due insieme non riesco proprio ad immaginarmela.

    • Quali tweet?
      Ahok, sei Swiftie, un troll, e comunque anche la Swiffer che scriveva per intercessione di Lorde che Diplo aveva il pisello piccolo beh…. non ci faceva una bella figura.
      Diciamo che in quel momento si è toccato l’apice dell’infantilità da ambo le parti

      • Ancora con questa storia del troll? Solo perché ho idee diverse dalla maggior parte di voi allora sono un troll? Poi parli proprio tu che hai dato davvero prova di essere un mega troll, quindi che te lo dico a fare!
        E comunque di quale intercessione parli caro? Quei tweet li ha scritti Lorde, non Taylor, e comunque il primo a provocare fu proprio Diplo che scrisse una cosa non bellissima su Taylor, e infatti alla fine si è pure scusato. Ma poi come puoi chiedere:”Quali tweet?” Sei fan della Perry e manco sai le stupidaggini che ha fatto?

      • Neanche i tweet a favore della Perry furono scritti dalla Perry ma da Diplo, che “i rumors” (mai confermati tralaltro) davano come papabile fidanzato della Perry

      • Questo commento non ha alcun senso!!! Non ho capito proprio che cosa vuoi dire, ma risparmiati pure la spiegazione perché tanto è inutile stare a discutere con te.

      • Non sapevo che Taylor avesse preso il twitter di Lorde e ha scritto quelle cose.. Ma sì tanto è sempre colpa sua, ogni cosa brutta di questo mondo è colpa di Taylor!

      • Perché Katy ha scritto personalmente dei tweet-frecciatina a Taylor e questo dimostra quanto sia ridicola come persona ed immatura!! Sei fan della Perry e manco sai quello che fa… e poi accusi gli altri di essere dei troll, ma per favore!

      • Beh Taylor è una cantautrice (a differenza della Perry) e scriverà sempre riguardo alle sue esperienze personali, avrà sempre qualcosa di sensato e di significativo da raccontare nelle sue canzoni, quindi rassegnati :D

      • Beh però non ha certo fatto una figura migliore della Perry che risponde a questa bambinaTa. …

      • Lui si riferiva al primo tweet, quello che diceva ‘state in guardia dalla Regina George vestita da contadina’

      • E vabbé, allora quella era la risposta a qualcuno che, intervistato, aveva detto di aver scritto una canzone dopo essere stata tradita da una popstar che non aveva fatto nulla di male tralaltro.
        Poi beh in quella storia TUTTO è una pagliacciata, TUTTO.

  4. La super collaborazione per Ratchet la sogno ancora la notte. Sarebbe stato qualcosa di troppo grande. Alla fine ci speravo veramente caz*o
    Per quanto riguarda Gaga ft Lana non avevo mai sentito questa storia. Mi sarebbe piaciuto veramente anche quello.
    Si vociferava anche una collaborazione tra Lady Gaga e Rihanna per Sexxx Dreams..

    I duetti a me intrigano sempre..

  5. Secondo me quella di Elastic Heart non è una farsa: ricordo a tutti che Elastic Heart è stata scritta da Sia per PRISM, ma poi scartata e usata da Sia per la colonna sonora di Hunger Games e per il suo album

  6. Mi rivolgo ai Little Monster per una domanda.. Ma Princess Die non esiste in versione studio? O c’è solo quella live del “Born This Way Ball”? È una perla quella canzone e non mi capacito del perché non l’abbia mai rilasciata :(

  7. Molto bello come articolo…felice che quella del remix di Bad Blood con Kanye sia una bufala…mi sarebbe piaciuto il singolo tra Rihanna, Bee, Gaga e Azelia Banks…

  8. Bell’idea questo articolo complimenti!
    Io avrei aggiunto il duetto “Freak Like Me” di Lady Gaga d Britney Spears a giugno 2014 oppure “Barz” nuovo singolo di Rihanna ft Nicki Minaj ad agosto.
    Ce ne sono stati così tanti lol, si divertono a farci illudere tutti

  9. Ma era ovvio che la notizia del remix fosse falsa, io non dissi nulla onde evitare… ecco
    Solo che trattandosi di Taylor s’è andati prevenuti come sempre, purtroppo è così e sarà sempre così e mi dispiace, perchè lei non è come la gente pensa che lei sia.. Ma non voglio cambiare idea a nessuno, avete tutte le cose a portata di mano, chi vuole cambiare idea o meglio informarsi di più su di lei, basta che cerchi un po’ sul web :)

    Commentando le altre cose.. meno male che non s’è n’è uscito nulla per The Boy Is Mine, SECONDO ME, non avrebbero reso giustizia al pezzo
    Un duetto tra Taylor e J-Lo non l’avrei visto bene, mi fa piacere che Taylor canti con persone diverse da lei, ma che resti una cosa da ”tour”
    Un duetto tra Gaga e Lana non sarebbe male, sinceramente.. anche tra Britney e Rihanna, S&M non mi è piaciuta, perchè la voce di Britney era robotizzata, ma se utilizzasse il suo timbro e facessero una canzone rnb, verrebbe una cosa carina

    Comunque un’altra notiziona che s’è rivelata poi falsa, è Avril che aveva duetta che stava preparando un duetto con una grande cantante femminile..peccato!

    • Ma quanto sono belli questi nuovi scatti per Damon Baker? <3 Si tratta di un progetto segreto iniziato a Febbraio a quanto pare e sono curiosissimo di scoprire che cosa riguarda nello specifico!! Secondo me non si tratta solo di un classico photoshot, ma credo che abbia qualcosa a che fare col video di Bad Blood!!!

  10. Inizio con il dire che sono felice di sapere che il remix di “Bad Blood” con West fosse una bufala, come ho detto l’ avrei trovata una cosa senza senso ed ipocrita, per fortuna non è stato così. In generale spero che la traccia venga lasciata così com’è, le capacità per fare in classifica le ha e spesso i remix di tracce pop rovinano solamente gli originali.
    Per quanto riguarda la lista di notizie false ne ricordo molte, ad alcune avevo anche creduto… Oggi succede di meno, dopo essere rimasto deluso più volte ho un po’ imparato a pensare con la mia testa e si sta meglio.

  11. E io che abbocco ancora a tutte le notizie che trapelano͵ lol.
    Appena ho letto di Kesha͵ ho subito pensato: plagio͵ lol.
    Avrei voluto tanto che fosse realizzata la cover di The boy is mine e che il quartetto realizzasse Ratchet.
    Per il remix͵ meglio͵ anche se il singolo lo voglio!

  12. Mi piacerebbe che Lana duettasse con un rapper, sono convinto che ne uscirebbe una gran canzone! E magari con Sia, anche se l’idea non mi convince del tutto

  13. Di solito ci rimango malissimo quando vengono smentite queste notizie ahaha. La cover di “The Boy Is Mine” è meglio che non sia stata fatta, la collaborazione Lady Gaga-Azealia Banks-Beyoncé-Rihanna sarebbe stato qualcosa di iconico, pure quello Lady Gaga-Lana Del Rey e Britney Spears-Rihanna. L’album di Kesha deve ancora uscire, quindi potrebbe ancora chiamarsi “Fearless” ma ne dubito, lo spero perché mi piace come titolo.

  14. Ma dai, molte di queste collaborazioni sono proprio impossibili hahahahaha
    Gaga con Lana non succederà mai LOL
    Invece avrei voluto ascoltare moltissimo Rachet intera :( Comunque Azealia era confermata per il duetto, l’hanno anche registrato ma all’ultimo gaga ha deciso di non inserirla in ARTPOP!
    Poi Elastic Heart cantata da Katy Perry e Adam Levine non ce l’avrei vista, meno male che Sia se l’è tenuta (sicuramente sarà proprio quella anche perchè Sia ha scritto per Katy anche Double Rainbow).
    Io spero ancora per Britney feat. Rihanna, dopo il remix di S&M vorrei qualche loro nuova canzone. Chissà…
    Poi sono felice della smentita del remix di bad blood con Kanye :)

  15. C’è anche Silly Boy, il duetto tra Rihanna e Lady Gaga! Tutti lo pensavano reale, addirittura Kanye West… poi si è rilevato solo il singolo di debutto di Eva Simons

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here