180792945-1

 

Una cosa che viene sempre rimproverata a Selena Gomez è quella di non essere molto brava ad eseguire brani live. Ecco tutte le prove che abbiamo raccolto che invece dimostrano il contrario:

how-to-fix-404-error

 

 

LOL! Ovviamente si trattava di uno scherzo, nato anche per sdrammatizzare sul down del server che ci ha tenuto offline tutto ieri sera… Per farci perdonare cari #Selenators vi linkiamo il nuovo video di Selena, nel caso in cui l’aveste perso.

PER IL VIDEO DI “SAME OLD LOVE” CLICCA QUI

13365607

25 Commenti

  1. Prima di aprire l’articolo ho pensato “beh, almeno non divinizzano solo Chris Brown” invece mi sbagliavo e tanto.
    Di articoli poracci ne avete fatti e io ne sono stato alla larga ma stavolta la trovo una cosa immatura e orribile nei confronti di Selena che nei live non è un granché (riconosco anche io che la sua voce a momenti è inesistente) ma a questo punto anche i vari Britney Spears, Chris Brown etc… dovrebbero ricevere lo stesso trattamento.
    State cadendo in basso, molto in basso.

  2. Prima di aprire l’articolo ho pensato “beh, almeno non divinizzano solo Chris Brown” invece mi sbagliavo e tanto.
    Di articoli poracci ne avete fatti e io ne sono stato alla larga ma stavolta la trovo una cosa immatura e orribile nei confronti di Selena che nei live non è un granché (riconosco anche io che la sua voce a momenti è inesistente) ma a questo punto anche i vari Britney Spears, Chris Brown etc… dovrebbero ricevere lo stesso trattamento.
    State cadendo in basso, molto in basso.

  3. Dai non diciamo che sono ridicoli, è uno scherzo di pessimo gusto ma io penso che non volevano causare tutto sto polverone, hanno sfruttato questa pessima diceria su Selena per sdrammatizzare sull’errore del server di ieri. Li perdoniamo? Però basta eh

  4. La professionalità .. dov’è? Ah già, è andata a farsi fott*** da un paio di mesi .. Scherzo di pessimo gusto.. Ma poi la gif di Demi? Solita trappola per far scatenare liti nei commenti tra i fandom .. Fate ciaociao ad AnacondaTop ;) Tornerò quando il sito tornerà ad essere come prima .. (ne dubito).

  5. Davide che se le va a cercare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA mettere Demi che ride sguaiata poi è la ciliegina su questa perfidissima torta LOL

  6. tanto il non saper cantare bene è l’unico punto debole che ha ormai. La qualità della musica c’è. Un percorso di maturazione c’è. Dei video interessanti e personali ci sono. La capacità di far emozionare con la musica c’è. I numeri (= vendite) ci sono.
    sarà meglio preoccuparsi per chi ha TANTI punti deboli.

      • Non è così , uno può avere l’estensione vocale di una Mariah carey ma poi cantare il pulcino pio e di certo la sua voce è sprecata e l’artista è minore di una che magari ha la voce della Gomez ma fa musica matura.

      • È da ieri che aspettavo un articolo sulla classifica americana e poi sono contento della prima top 5 di selena

      • lo merita ,forse in questo momento il suo album è il più atteso tra le artiste femminili (tra i teen idols)

  7. No comment.
    Che sito serio, avete perso ormai quella poco credibilità che avevate!
    Piuttosto che fare ste poracciate , un’articolo sulla Hot 100 di questa settimana in cui ha ottenuto la sua prima top 5 no?

  8. Bah che ridicolo questo articolo (un pò come quasi il 99,9% degli articoli che fate) ed è una vera e propria cattiveria verso Selena e i suoi fans. La trovo una cosa senza senso e irrispettosa verso una cantante che ha fatto uscire un video musicale. Serietà 0. E poi quanto siete soggettivi, tutti i cantanti meritano di essere trattati uguale, i gusti musicali e le preferenze tenetevele per voi. Se tanto ci tenete a disprezzare un artista (e non parlo solo di Selena, ma in generale) commentate sotto con i vostri profili e basta, ma risparmiateci tutta questa poracciaggine. Poi in questo caso non parlate minimamente del video, che non ha un significato banale (come invece questo articolo) e lo trovo uno dei migliori di Selena. Ma come al solito pensate più alle cavolate per attirare views, che già Bitchy vi supera a livello di serietà. Ma non ci vuole molto ;) Comunque non colgo l’ironia di Davide in nessun articolo, e anzi, mi fa molta rabbia che un sito come questo abbia permesso a uno così di fare articoli. Infine volevo dire che i siti seri che parlano di musica attualmente sono altri (come uno in particolare senza fare nomi), questo lo potete definire un sito trash, ma non di certo di musica. Spero che in futuro cambierà e ritornerà il sito serio di prima ma finchè non avverrà questo “miracolo”, sapete dove andare per leggere articoli seri.

  9. Questa è cattiveria pura lol quando si possono trovare benissimo 10 performance di Selena in cui canta bene u.u xd
    Il video di Same Old Love è stupendo *-*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here