10 Photoshop Fails con protagonisti i cantanti!

di Davide -
4 775

Ariana Grande, Mariah Carey, Beyoncé e non solo: ecco 10 errori nell’utilizzo di Photoshop che mettono in imbarazzo gli artisti

Non mi dilungherò in questa introduzione su quanto l’immagine conti nello show-business musicale, intesa sia come forza del personaggio che avvenenza fisica vera e propria, perchè dichiarerei l’ovvio.

Sappiamo bene quanto determinati artisti, anche dotati di incredibile talento e doti, appaiano essere come completamente ossessionati dal proprio aspetto fisico. Photoshop ovviamente viene utilizzato più o meno velatamente in tutti i servizi fotografici, per diverse motivazioni, per correggere luminosità e saturazione,  oppure eventuali difetti fisici dell’artista oppure normali caratteristiche che però per un motivo o per un altro potrebbero essere interpretate come difetti dal pubblico dell’interprete in questione o da quello di riferimento del magazine.

Fin qui tutto normale, peccato che a volte le modifiche vengano attuate in maniera così sbadata oppure forzata da dare vita ad un risultato imbarazzante.

Analizziamo 10 Photoshop disastrosi ad opera di cantanti:

1) Adam Levine

Beh, complimenti alla modella con tanto di lato B in vista, ma il nostro Adam si è gonfiato nella parte superiore del corpo? Oppure gli si sono ristrette le gambe….

2) Christina Aguilera

Dolcissima questa foto di Christina Aguilera con il cagnolino, ma provate a guardarle le dita! Brrr…

3) Fifth Harmony

Qui l’errore è meno evidente, ma Ally (alla quale sicuramente è stata rimpicciolita una gamba, presenta un dito in più sul piede sinistro!

4) Beyoncé

Beyoncé è famosa per le sue curve prorompenti, ma che lo siano a tal punto da distorcere lo spazio intorno a lei?

5) Mariah Carey

Su Mariah Carey si potrebbe aprire una rubrica a parte, la mitica Mimì fa uso ed abuso del Photoshop, rappresentandosi spesso magra come un grissino pur essendo una donna piacente, tuttavia a volte a parte il fisico chiaramente fake ci sono proprio degli errori evidenti, come in questo caso.

6) Avril Lavigne

Complimenti per il fisico, ma ti sei persa qualche pezzo….

7) Liam Payne

Il neo papà Liam Payne è stato preso in giro dai suoi stessi fan per la mancanza dei capezzoli sulla copertina di questa rivista, chi gli ha ridisegnato il fisico si sarà dimenticato di aggiungerli….

8) Justin Bieber

Justin Bieber ha avuto la brillante idea di farsi vedere mezzo nudo ed in mutande magro e piatto come un grissino per mesi, per poi uscirsene con uno scatto promozionale chiaramente ritoccato per sponsorizzare Calvin Klein. Il tutto appare sproporzionato in maniera abbastanza ridicola.

9) Linsday Loahn

Questa foto come vedete arriva direttamente dal profilo Instagram della Lohan, che ha pensato bene di sfinarsi le gambe ed ingrandirsi il fondoschiena, trascinandosi la porta…

10) Ariana Grande

Cosa è successo alla mano di Ariana Grande in questa foto promozionale per “Focus”?

  • 11

    Le più divertenti sicuramente Mariah e Ally, Ariana è inquietante con quella manona.

  • Ale benduz

    In tutto questo Ally ha due piedi destri 😂

  • Personcina

    Più che altro Ally presenta due piedi destri, altro che dito…

    • Deddy

      Già… lol
      Io quel dito in più non lo vedevo