tae-homes

Adele, Lady Gaga, Taylor Swift, Iggy Azalea, Jason Derulo e tanti altri!

Quale miglior investimento da fare con i soldi (tanti) guadagnati di una villa super-lusso munita di ogni confort? Lo sanno bene le giovani star del panorama musicale che dopo aver racimolato fior di milioni tra contratti, album, sponsor e concerti, si son detti “vado a vivere da solo”.

Può una celebrità vivere in un’umile dimora priva di mega piscina e vicini di casa vip? Certo che no!
Vediamo allora insieme alcune delle più grandi e costose ville di proprietà di artisti under 30.

Il post sarà suddiviso in quattro pagine per via della quantità di foto caricate! Iniziamo subito:

10. Jason Derulo in questa classifica risulta essere il più modesto, visto che il suo castello è costato “solo” 3 milioni di dollari. La star di Talk Dirty ha comprato questa particolare residenza situata a Tarzana (Los Angeles) nel 2014.
La proprietà conta 5 camere da letto e 5 bagni (quello personale di Derulo è provvisto di bar!) più una dependance munita di 4 camere e altrettanti bagni.

Molto suggestiva l’architettura che ricorda un po’ i castelli scozzesi, con tanto di ponte che attraversa l’enorme piscina con jacuzzi in giardino, dove la star è solita organizzare numerose feste scatenate, ultima delle quali è andata in scena in occasione del 4 luglio. Insomma, il posto giusto per trascorrere una vita da vero re.

2387FE4500000578-2850855-image-44_1417034247406

Jason DeRulo at home in LA shot 2/26/2016 photographs by Larsen & Talbert Styling: Joel DeRulo Barber: Doc Makeup: Nia Hicks

83118629

9. Proseguiamo con la Tarzana Mansion di Iggy Azalea.

La rapper ha comprato la villa, precedentemente posseduta da Selena Gomez, assieme all’allora fidanzato Nick Young per 3.5 milioni di dollari.
Si tratta di una dimora di 613m² situata a Tarzana, California. 6 camere da letto, 7 bagni, mega piscina con spa, campo da basket e grande garage…caratteristiche sufficienti per due persone no?

Al momento Iggy è tornata in Australia per staccare un po’ da tutto il gossip che l’ha assalita a seguito dei tradimenti di Nick Young. Qualcosa ci dice che una volta che avrà rimesso piede in California la Tarzana Mansion o finirà in vendita o verrà acquistata completamente dal cestista…troppi brutti ricordi legati a quelle stanze per la femcee.

89851,†Iggy Azalea and Nick Young splashed out $3.45 million for Selena Gomez's former house in Tarzana. Australian rapper Azalea, 24, and NBA player Young, 29, will be guarded by security gates on their nearly 1 acre valley property. The extensively renovated house is 6,630 square feet and has 6 bedrooms and 8 bathrooms. Los Angeles, California - Thursday May 1, 2014. ORIGINAL CAPTION: LOS ANGELES, CALIFORNIA - January 22, 2013. Selena Gomez recently purchased this Tarzana home for $2.175 million. The former Disney star bought the home in July of 2011 and has since made some minor modifications, including removing the lighted tennis court in favor basketball court. The†gated single story traditional home has†4,650 square feet of living space with 5 bedrooms and 6 bathrooms. Features include:†oversized office, mahogany distressed wood¬†floors, intricate crown mouldings, plantation shutters,†floor-to-ceiling bookcases, French bay windows,†French doors,†coffered ceilings,†Built-in sound throughout, gourmet kitchen, outdoor kitchen,†bocce ball court, grassy areas, sparkling pool and spa, sports†court with pergola-shaded courtside spectator lounge.† Photph: CarrCarrillo, ©CelebrityHomePhotos. Los Angeles Office: +1 310.822.0419 London Office: +44 208.090.4079 sales@pacificcoastnews.com FEE MUST BE AGREED PRIOR TO USAGE

Harry-Styles

8. Gli One Direction hanno raccolto un successo incredibile nel periodo immediatamente successivo alla loro uscita da X-Factor, nel 2010.

Da quel momento il gruppo è diventato una vera e propria macchina da soldi tanto e i componenti sono diventanti multimilionari ancor prima di aver compiuto 20 anni. Ogni celebrità che si rispetti non può non possedere una villa in California e anche Harry Styles ha voluto rispettare la tradizione, probabilmente già con il pensiero fisso a Hollywood, che tra un po’ vedrà il suo battesimo come attore.

Styles ha acquistato nel 2014 una villa a Beverly Hills, quartiere vip di L.A., spendendo 4 milioni di dollari per una casa di 279m².
La proprietà conta 5 camere da letto, 4 bagni, una palestra, un bar, una dependance per gli ospiti, una piscina ed un ampio giardino ricco di vegetazione. Il tutto con vista skyline di Los Angeles. Niente male come prima dimora di un 22enne.
Secondo i giornali la villa sarebbe già stata venduta agli inizi di questo mese per 3.17 milioni, Harry Styles sarà in cerca di una reggia ancora più grande?

Harry-Styles-BH-home-1

Harry-Styles-Casa-Beverly-Hills4

miley-voice

7. Neanche Miley Cyrus se la passa male L’ex stellina Disney ha bisogno di molto spazio per i suoi numerosi animali e così nel 2015 ha comprato un ranch da 603m² a Hidden Hills (contea di Los Angeles), per la modica cifra di 5 milioni di dollari.

Una proprietà stile country che forse le ricorderà il suo Tennessee ma che nel contempo è situata vicino a tutte le comodità di L.A..

La residenza conta 6 camere da letto, una cantina per 1000 bottiglie di vino, 10 stalle, una serra, un frutteto, un pollaio e un gigantesco vigneto in collina.
Una fattoria extralusso per vivere in completa armonia con la natura…ottima scelta Miley!

Miley-Cyrus-1

Miley_Cyrus_Hidden_Hills1

0102_30-under-30-bruno-mars_650x455

6. Molto carina e modesta anche la villa da 839m² di Bruno Mars.
La star di Uptown Funk ha acquistato questa immensa proprietà a Studio City (California) per 6.8 milioni di dollari nel 2014.

La residenza prima di passare nelle mani del cantante apparteneva alla figlia di un oligarca kazako miliardario e presenta, tra le altre cose, 7 camere da letto, 8 bagni, una spa con sauna, piscina, uno studio di registrazione ecc…
Da dire che quando Mars è stanco del noioso sole della California può sempre prendere il primo volo destinazione Honolulu, dove possiede un altro gioiellino da 3.1 milioni di $.

- /X17online.com

drake-news-music

5. In questa classifica non poteva non comparire uno degli artisti maschili che quest’anno sta ottenendo più successo in assoluto, il rapper canadese Drake.

Drake possiede una reggia sfarzosa a Hidden Hills chiamata Yolo Estate, acquistata nel 2012 per 7.7 milioni di dollari (il proprietario ne chiedeva inizialmente 27!).

Drake ha raccontato che in quel periodo era in cerca di una casa con una piscina più strana possibile e, cercando in internet, è arrivato a scoprire questa villa gigantesca. Ancora prima di mettere la firma sul contratto d’acquisto Drake usava le foto della casa come sfondo del desktop. Amore a prima vista insomma e vedendo le immagini non si può certo dargli torto. Il rapper può contare in una dimora formata da 6 camere, 10 bagni, una sala cinema con 25 posti a sedere, un campo da tennis, da basket, un toro meccanico, una stalla per cavalli, cascate artificiali e la famosa mega piscina con tanto di grotte e dislivelli. Il giusto occorrente per una vita normale.

F1834221_29_gallery_main-583x426

0e7730163a4a168e9fb40bcf9428407b

adele-1

4. Poteva mancare poi la regina delle vendite? Con tutti gli album che ha venduto in questi anni Adele si ritrova ad essere una delle star più ricche del musicbiz.

Anche se non ama far parlare di sé per motivi extracurriculari, l’esuberante cantante è stata recentemente sulle pagine dei giornali per via di un nuovo acquisto decisamente all’altezza del suo nome…. (CONTINUA A PAGINA 3)

Nel maggio scorso Adele è diventata la proprietaria di una dimora di 613m² a Beverly Hills, sborsando una cifra pari a 9.5 milioni di dollari. I suoi vicini? Jennifer Aniston, Jennifer Lawrence e Cameron Diaz.
Una villa elegante e raffinata anche per quanto riguarda l’arredamento interno; conta 4 camere da letto, 6 bagni e una bellissima casa sull’albero per il figlioletto di 3 anni.

La cantante ancora non vi si è trasferita in quanto al momento è impegnata in giro per il mondo con il suo tour ma da oggi può contare su una base americana extra-lusso nella quale immergersi ogni qual volta metterà piede negli States.

1.9268423

adele-beverly-hills-home-mansion-house-inside-interior-26-640x480

3. Avicii con le sue produzioni ha racimolato una fortuna che, in piccolissima parte, è servita a finanziare questo gioiello architettonico a Hollywood Hills.

Una proprietà da 650m² costata la bellezza di 15 milioni di dollari nel 2014. Della casa spicca indubbiamente lo stile contemporaneo…per non parlare della vista mozzafiato verso la luminosa L.A.
Il DJ si è fatto un regalo veramente notevole, una perla architettonica composta da 5 camere da letto, una piscina olimpionica, sala cinema, studio di registrazione ecc… La vera chicca della casa sono le vetrate completamente apribili che danno quasi l’effetto di una costruzione priva di muri.

1-1474-Blue-Jay-Way-Los-Angeles-CA_zps525db6d2.jpgoriginal

avicii-LA-home-21

Taylor-Swift-1

2. La tanto chiacchierata Taylor Swift ha tante proprietà da fare invidia alla Regina Elisabetta.

Tra le sue numerose case la più famosa è senza dubbio la villa sulla spiaggia a Watch Hill, Rhode Island, del valore di…. (CONTINUA A PAGINA 4)

2. La tanto chiacchierata Taylor Swift ha tante proprietà da fare invidia alla Regina Elisabetta.

Tra le sue numerose case la più famosa è senza dubbio la villa sulla spiaggia a Watch Hill, Rhode Island, del valore di 18 milioni di dollari. 1021m² di puro lusso con vista oceano e spiaggia privata; 7 camere, 9 bagni e ben 9 caminetti, una caratteristica che non può mai mancare nelle abitazioni della Swift.
La residenza è famosa per le numerose feste in compagnia della sua folta schiera di amici vip, come abbiamo recentemente visto in occasione del 4 luglio.

Non soddisfatta di questa dimora, poco adatta per i periodi freddi, la cantante di Blank Space ha recentemente acquistato un loft a New York, che in precedenza apparteneva al regista Peter Jackson.
19.95 milioni di $ per questo mega appartamento molto accogliente stile rustico, interamente arredato in legno. L’attico è già diventato il ritrovo newyorkese della Bad Blood squad, gatti compresi.

1

ts

9706413_600x400

lady-gaga-ln010-600x404

1. Dulcis in fundo, alla numero uno di questa lista delle più belle case dei cantanti under 30 inseriamo una donna che i 30 anni li ha raggiunti da poco.

La signorina Germanotta, in arte Lady Gaga, possiede dal 2014 una proprietà a Malibu di 929m² del valore di…23 milioni di dollari.

Villa stile mediterraneo con vista oceano e colline della contea; contiene 5 camere da letto e 7 bagni da dividere con il fidanzato Taylor Kinney; un campo da bocce, una sala da bowling, cantine per il vino, piscina con jacuzzi e chi più ne ha più ne metta.
La star di Bad Romance si è ritrovata in pochi anni ad essere una delle cantanti più ricche del panorama, complici dei tour che hanno racimolato davvero cifre astronomiche, e questa casa lo dimostra.

0x600

1413732818078_wps_8_EXCLUSIVE_Premium_Rates_A

Abbiamo appena visto 10 umili dimore di artisti sotto i 30 anni. In questa lista mancano alcuni nomi che sicuramente molti di voi si sarebbero aspettati e questo non certo perché le stelle in questione vivono in monolocali senza finestra. Anzi. Vi proporremo delle liste simili molto presto.

Intanto cosa ne pensate di questa?

7 Commenti

  1. Sì vede che per loro la grandezza non conta, ma è solo l’affetto e l’amore della famiglia che fa di una casa tale, li stimo…

    Solo la casetta sull’albero del figlio di Adele costa più di tutti i commentatori messi insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here