top 3 cantanti più ricchi 2016Forbes ha stilato la classifica aggiornata delle superstar che hanno fatturato di più in questo 2016!

La rivista di business ha individuato in Taylor Swift la celebrità (non solo nell’ambito musicale), che quest’anno é riuscita a fatturare di più. Per lei una cifra di 170 milioni di dollari! 

news-the-new-10-taylor-swiftSeguono distaccati gli One Direction, 110 Milioni di dollari per loro. E sempre nella Top10 generale troviamo anche Adele!

Ecco qua la classifica dei cantanti più pagati del 2016
Cantanti Più RicchiCantanti Più RicchiCantanti Più RicchiCantanti Più Ricchi

La presenza costante é quella di Madonna, Rihanna segue alla posizione 5 tra i cantanti. Fuori dalla Top10 quest’anno Beyoncé, che solitamente riesce sempre a sorprendere per grandissimi incassi.

Tra i DJ domina Calvin Harris, piazzato molto bene,  e tra i Rapper domina ancora Sean Combs (aka Puff Daddy).

Tra le veterane sempre presenti, oltre a Madonna, anche Jennifer Lopez, nonostante non abbia pubblicato musica quest’anno, e personaggi leggendari come Elton John, AC/DC, Rolling Stones, e via dicendo.

Cosa ne pensate?

  • crikatycat

    Katy 41M che non ha fatto praticamente nulla nel 2016🔝 tutti introiti dovuti alle sole promozioni con Cover Girl e altri progetti comunque molto inferiori rispetto al lato musicale.

  • MicheleT

    Taylor!!!