Uno dei rapper debuttanti più attesi del 2012 è sicuramente 2 Chainz con il suo album, che sarà lanciato sotto Def Jem Recordings.

Il disco di debutto di questo MC di Atlanta verrà rilasciato nei negozi il prossimo 14 Agosto, e comprenderà delle collaborazioni con i suoi compagni di “squadra” Drake e Nicki Minaj.

Il rapper si è fatto conoscere per le sue molteplici collaborazioni di questi mesi, con Ciara, Chris Brown, Kanye e Justin Bieber. Non solo, il rapper è stato chiamato da Nicki Minaj per aprire i suoi concerti del Pink Friday Tour, che partiranno il prossimo 16 luglio.

dal titolo “Based On A T.R.U. Story”, ecco la cover del suo album:

Non vediamo l’ora di scoprire la tracklist ufficiale e sapere quali altri pezzi saranno destinati a diventare singoli.

6 Commenti

  1. […] spegnerà all’interno di “Birthday Song”, secondo singolo estratto dal suo album di debutto “Based on a T.R.U. Story”. Il disco sarà pubblicato il 14 agosto via Def Jam ed è anticipato dal lead single “No Lie” […]

  2. copertina molto semplice… fin troppo… ma dai è vero che collane come questa sono sempre state radicate profondamente nella cultura hip-hop, ma proprio per questo motivo questa cover non è per niente originale… aspetto comunque l’album, la sua musica almeno non credo mi deluderà :)

    • Ma almeno sai perchè le ha usate? lui si chiama 2 chainz cioè due collane, per questo le ha usate nella cover che a mio parere è fighissima!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here