L’anno incentrato su 2 Chainz continua ancora. Ultimamemente lo ritroviamo in molte collaborazioni (rischiando di fare la fine di Pitbull), tra cui l’ultimo singolo di Lil Wayne, “Rick as f**k“. Mentre sembra prepararsi ad un nuovo album e al telefilm “Law & Order: SVU”, Tity Boi chiede a Lil Wayne di ricambiare il favore e di partecipare al video di “Yuck” la traccia di apertura di “Based on a T.R.U. Story”, l’album di debutto di 2 Chainz.

La canzone, prodotta da StreetRunner e Matthew Burnett, usa come sample “Tammy’s Song (Her Evils)” di Kendrick Lamar e “Down for My Niggaz” di C-Murder, da cui i violini. Sono proprio questi, a mio parere, a dare alla canzone un tocco davvero particolare, mentre nulla di particolare viene dal testo, che tratta di ricchezza e donne.

Video thumbnail for vimeo video 2 Chainz feat Lil Wayne - Yuck! (video premiere)

Anche il video, diretto da Alex Nazari, si concentra sull’aspetto dei violini, risaltandoli, mentre Wayne e 2 Chainz sono al buio su un cubo. Ecco il video ufficiale, che ne dite ?

  • Anonimo

    2 chainz rischia di fare la fine di pitbull ??? , e dopo ???..Pitbull è ricco ,felice e con tutti quei feat. è pure famoso e può continuare a fare musica e sperimentare grazie anche a tutti i featuring che fa e sta ancora faccendo =) , se anche 2 chainz finirà a fare featuring con tutti ..sono felicissimo =) almeno cosi arriverà qualche singolo pure in italia sulle classifiche di mtv ect…..Questa traccia diciamo che è giusto un introduzione del suo album =) può piacere come non può tanto essere gradita chissà quanto…ma 2 chainz spacca.