AGGIORNAMENTO: Ecco anche la clip che accompagna “We Own It (Fast & Furious)”:

____________
Il 21 maggio sarà pubblicata la colonna sonora di “Fast & Furious 6”. Anche questo capitolo avrà ancora come protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Elsa Pataky e i due cantanti Tyrese Gibson e Ludacris. La colonna sonora è stata curata da Lucas Vidal e sarà rilasciata il 21 maggio via Def Jam. Qualche traccia hip-hop e molta musica elettronica compongono la tracklist, come potete vedere di seguito:

1. We Own It (Fast & Furious) – 2 Chainz and Wiz Khalifa
2. Ball – T.I. Feat. Lil Wayne
3. Con Locura – Sua Feat. Jiggy Drama
4. HK Superstar – MC Jin Feat. Daniel Wu
5. Failbait – deadmau5 Feat. Cypress Hill
6. Bada Bing – Benny Banks
7. Burst! (Bart B More Remix) – Peaches
8. Mister – Chicken Deluxe
9. Roll It Up – The Crystal Method
10. Here We Go/Quasare (Hybrid Remix) – Hard Rock Sofa & Swanky Tunes
11. Bandoleros – Don Omar Feat. Tego Calderon
12. Rest of My Life – Ludacris Feat. Usher and David Guetta

 

ff-6-soundtrack

Interessante sarà riascoltare i Cypress Hill, che però sembra non abbandoneranno la fase elettronica, iniziata l’anno scorso con “Cypress X Rusko”. Accanto a “Ball” di T.I. e Lil Wayne, “Bandoleros” di Don Omar e Tego Calderon e “Rest of my life” di David Guetta, Ludacris e Usher, che già conosciamo, arriva “We Own It (Fast & Furious)”, canzone che apre la soundtrack ed è cantata da 2 Chainz e Wiz Khalifa.

I due cantanti danno prova delle loro abilità in una canzone potente che dà molta energia, soprattutto nel ritornello, in cui si canta “Non ho mai temuto la morte o di poter morire / Ho solo paura di non provare / Sono quel che sono / Solo Dio può giudicarmi / […] Questo momento è nostro!” Il resto della carica la riceverete dall’ascolto della canzone!

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here