Ultimi video

2 Chainz – I’m Different (video premiere)

,
artisti:

Dopo il video promozionale di “Extremely Blessed”, arriva infine il video che accompagna il terzo singolo ufficiale di 2 Chainz, “I’m Different”. Nel brano, scritto anche dall’ex Playaz Circle e prodotto da Dj Mustard, 2 Chainz sostiene di essere diverso da tutti gli atri rapper, anche se non precisa bene in cosa.

Nè suggerimenti possiamo ottenerli dal video, dato che vediamo i soliti stereotipi dell’hip-hop: donne, auto e soldi a volontà (da notare il medaglione d’oro). Particolare sarebbe potuto essere l’utilizzo della nave, se non fosse che lo stesso elemento è stato utilizzato meno di una settimana fa da Big Sean in “Guap“.

In ogni caso, la canzone regge in classifica, restando ferma alla 11esima posizione nella classifica americana dei singoli “R&B / Hip-hop” e sicuramente salirà ancora dopo il video. A perdere quota è, invece, l’album che questa settimana è sceso di due posizioni, piazzandosi alla 12esima tra gli album”R&B / Hip-hop” e alla settima tra quelli Rap. Ma questi sono solo numeri relativi: “Based on a T.R.U. story” ha ricevuto la settimana scorsa la certificazione “Gold” dalla RIAA.

Top Artisti