2 Chainz al lavoro con Justin Bieber. Pronta una collaborazione?

di Matteo Berardi -
1 106

2 Chainz ha postato una foto assieme all’idolo delle ragazzine, Justin Bieber. Che stiano realmente lavorando ad un featuring?

Nuova musica in arrivo per il rapper e JB?

bieberLa carriera del cantante canadese è in continua ascesa, dopo il successo di Purpose e megahit che da più di anno infestano classifiche e radio, le sue recenti collaborazioni con Major Lazer e DJ Snake hanno prolungato questo suo periodo d’oro fino ad oggi.

Da Believe in poi il buon Justin ha collaborato con nomi di spicco come Nas, Drake, Nicki Minaj e i già citati Diplo e Skrillex oltre a nomi nuovi come Chance The Rapper e Halsey. Sembra però che un altro rapper sia pronto ad accostare le sue rime alla voce del cantante di Company. Si tratta di 2 Chainz, salito alla ribalta qualche anno fa con No Lie e Birthday Song, il quale ha infatti postato una foto di sé stesso con Bieber accompagnandola con la didascalia “Nuova musica in vista?? ho portato JB nella Trap??”. 

New music on the way ??? Take JB to the trap ???

Una foto pubblicata da 2 Chainz Aka Tity Boi (@hairweavekiller) in data:

Justin si dovrà quindi cimentare nel trend che sta spopolando da più di un anno all’interno del genere Hip Hop?

Pur con una capacità vocale nettamente diminuita rispetto al passato, la superstar è sulla cresta dell’onda e i produttori fanno i salti mortali per consegnargli i loro pezzi migliori in modo da ottenere più facilmente una hit. Se è vero che il suo timbro si adatta benissimo alle basi Pop ed EDM in voga al giorno d’oggi, altro discorso si deve fare per generi più propri della musica Black. Molto probabilmente il rapper di Atlanta avrà visto in lui un modo per tornare nei piani alti delle classifiche come 3 anni fa….

E voi cosa ne pensate? Riuscirà JB a calarsi anche nella Trap?

  • MUSIC is the way.

    potrebbe venirne fuori una bella collaborazione