A soli 3 giorni dalla comunicazione, le prime 2 date americane del “New Evolution Tour” sono andate sold-out, i concerti si terranno il 17 Agosto al “Prudential Center” in Newwark e il 24 Agosto nel prestigioso “Nokia Theatre” di Los Angeles. Le 2NE1 non possono che essere felici di questo risultato, e si spera che entro il mese di Agosto parte del materiale in lingua inglese sia già stato rilasciato, comunque sia nelle performance da soliste ritroveremo la leader CL che canta le sue versioni di “Marvin’s Room” e “Did It On ‘Em” (medley live che diventò un trend su youtube) proprio come nel “NOLZA Tour”.

La YG ha da poco comunicato la data del comeback in Corea per le 4 ragazze, il primo singolo sarà rilasciato il 5 Luglio e si intitolerà “I Love You”, i critici che hanno già ascoltato la traccia l’hanno definita “l’ennesima svolta in grande stile per le 2NE1” quindi si tratterà nuovamente di qualcosa mai utilizzato nelle loro precedenti canzoni.

Il singolo anticipa l’uscita del loro secondo studio album coreano che si intitolerà anch’esso come il tour “New Evolution”, per l’album non sarà riutilizzata la strategia del primo album “To Anyone” con 3 singoli rilasciati assieme ed un totale di 8 singoli estratti, ma sarà rilasciata un singolo ogni 3 settimane, proprio come fecero con il “2nd Mini Album” da cui uscirono le hits “Lonely”,”I Am the Best”,”Hate You” e “Ugly”.

Inoltre nelle classifiche coreane è ritornata la loro hit dello scorso anno “Lonely”, ma nella sua versione reggae live, una versione più positiva rispetto alla triste ballad acustica che era nella versione originale.

Confermata la presenza della versione inglese di “Lonely” (si spera nella versione reggae, che viene suonata persino nei paesi caraibici) nel debut album americano, cui will.i.am ha confermato che il disco uscirà 3 mesi esatti dopo il suo “#willpower” (che doveva inizialmente uscire a maggio), attendiamo quindi l’uscita del disco del leader dei Black Eyed Peas per avere una data precisa del rilascio dell’attesissimo album in inglese per le bad-girls del K-pop. Voi cosa ne dite di “Lonely (Reggae Mix)” ?

Pubblicato da Alessio Scianna

  • se amate veramente le 2ne1 andate su youtube la versione acapella di ugly cantano benissiimo!!!

  • è bellissima!!!però anche la versione lenta è stupenda

  • Cioè ma come potete pubblicare post sul k-pop che interessa all’1% del sito e declinare la mia offerta per la musica italiana?

    • Kpop = genere di nicchia più popolare al mondo
      Musica italiana = non se la ca.ga nessuno

    • senti alessio si è messo sotto e sta scrivendo da MESI moltissimi articoli, sta lavorando seriamente per far parlare di kpop… tu che articoli hai scritto? do ut des, do per avere!

    • Gi Ga

      Per il semplice motivo che la musica italiana è noiosa! Non m’interessa sapere che Emma ha mostrato una tetta, non m’interessa sapere che Alessandra Amoroso fa errori su Twitter almeno loro (i cantanti del Kpop) fanno scandali a livello musicali perché sono quelli più bravi e più originali!

    • thethings…

      il kpop (diciamo una parte) merita rispetto. La musica italiana non merita neanche di essere chiamata musica.

  • bellissima sta performance, l’ho adorata *_* rende felice e canticchiabile una canzone di per se triste

  • #Chris

    I teaser di I Love You sono meravigliosi, non vedo l’ora di sentire il pezzo oggi pomeriggio, il video sarà sicuramente qualcosa di originale, ormai ci sono abituato alle loro creazioni

  • Gi Ga

    *-* Lonely Reggae è bellissima *-* (a me piace anche l’originale però ;D ) non vedo l’ora di acquistare questo album =D Bell’articolo ;)

  • a chi non interessa guardare il backstage e le prove, il live vero e proprio inizia a 2:00 :)