Dopo mesi e mesi di attesa finalmente la release date di “Take the World On”, primo singolo mondiale delle 2NE1 è vicina. Oggi è stato pubblicato un teaser del documentario sulle 2NE1 pubblicizzato dal leader mondiale dell’informatica “Intel” che attraverso il documentario sponsorizzerà il più sofisticato dei PC, l’”Ultrabook”, tutto questo fa parte dell’ “Ultrabook Project” di cui will.i.am è uno dei rappresentanti (ecco perché le 2NE1 saranno le protagoniste degli spot della Intel). Questo documentario intitolato “Make Thumb Noise” (tagliato ovviamente in piccole parti per gli spot televisivi) andrà in onda in più di 170 paesi nel mondo, ciò consentirà di dare una visibilità enorme al singolo di debutto della band Sud-coreana che farà da colonna sonora al progetto.

L’intero documentario uscirà domani su YouTube e contemporaneamente comincerà ad essere passato nelle reti televisive americane,europee,oceaniche,africane e ovviamente asiatiche. Il singolo sarà messo in vendita negli store digitali entro la fine del mese, quindi non direttamente domani.

Ecco il teaser ufficiale dello spot, in cui vediamo le ragazze in studio in fase creativa (infatti per ogni loro album si occupano della produzione, stesura dei testi, direzione artistica delle loro performances e video, ovviamente aiutate da diversi professionisti del campo). Per il teaser è stata usata l’instrumental di “Ugly”, un loro singolo del 2011,quindi questo ci fa capire che saranno usati diversi loro brani per questo documentario.

Cosa ne dite di questo progetto ?
Pubblicato da Alessio Scianna

  • Mah… staremo a vedere cosa ne uscirà fuori…

  • womanizer93

    spero che sia loro che il BIG BANG conquistino tutto il mondoo! lo meritano!

  • Grandi! Oggi da noi è l’8 maggio (in Korea è già il 9) quindi domani a mezzanotte (che in Korea sarà il 10 maggio di pomeriggio) uscirà il documentario completo :)

  • mi auguro che spacchino MONDIALMENTE