Chi tra i gruppi femminili vende di più al giorno d’oggi? Little Mix o Fifth Harmony? Sommando singoli ed album venduti direi che nessuna di queste due formazioni occidentali riesce a battere le Coreane 2NE1. Le ragazze, della quale fa parte anche CL che presto pubblicherà un disco da solista, sono pronte a tornare con un album, e solo in questi giorni hanno annunciato la data di rilascio.

Si tratta del loro terzo album in studio, ed uscirà il prossimo 21 Novembre 2015. L’annuncio è stato confermato dalle ragazze proprio nelle ultime ore, e farà la gioia dei fans del K-Pop, che nel mondo sono davvero tantissimi

CTU_mCEUcAA_Ihx image_readtop_2015_1074892_14472102052219709

“I Don’t Care” “I Am The Best”, “Come Back Home”, sono solo alcuni dei singoli che hanno venduto più di 1 milione di copie, contando praticamente quasi solo sui mercati asiatici.

Come detto prima, tra le ragazze ce n’è una che ha delle mire internazionali, trattasi di CL, che è stata subito notata da Will.I.Am, e che sta preparando un suo album di debutto in inglese, che speriamo si possa trasformare in un successo.

Il nuovo disco arriva quasi a sorpresa, ed avrà il compito di riportare le vendite in alto, dopo che il secondo disco “Crush” del 2014, ha mancato alcuni obiettivi di vendita in Corea.

Siamo proprio curiosi di vedere cosa riusciranno a combinare queste leaders del K-Pop internazionale!

Voi cosa ne dite?