Dopo aver scalato la classifica di iTunes USA fino ad arrivare in vetta, attualmente il nuovo singolo dei 5 Seconds of Summer si posiziona alla 28. Le vendite del brano non sono aumentate molto in conseguenza alla premiere del video che accompagna la traccia.

I quattro ragazzi si sono trasformati in supereroi per l’occasione anche se non si tratta di personaggi molto affidabili. I quattro australiani si cambiano nelle loro stanze da letto ed in men che non si dica escono in strada a salvare gattini, togliere la spazzatura dalle vie, aiutare gli anziani e combattere ninja.

Video thumbnail for youtube video 5 Seconds of Summer - Don't Stop | video premiere

Diciamo che il video non è il massimo ma il brano funziona indipendentemente dalla clip. Al momento il mercato soprattutto quello targato USA sembra rispondere molto bene a questo tipo di boyband, staremo a vedere che risultati otterranno i ragazzi con il loro disco di debutto.

  • Mialich

    D’accordissimo con Umberto Olivo, la canzone è davvero bella.

  • a me invece il video piace. è ironico e divertente e parla di come allenandosi si possa migliorare e diventare dei campioni in ogni campo… infatti loro all’inizio sono dei pasticcioni e non concludono niente, poi diventano abbastanza brani da combattere contro un gruppo di ninja e salvare una vita, è questo il tema del video: non perdersi d’animo anche quando i risultati non arrivano subito e fare di tutto per migliorarsi. o almeno io la vedo così. il pezzo pure è ottimo quindi che dire: ottimo lavoro!