50 Cent @ 106&Park, intervistato “Non mi sento in competizione con Kanye”

di R&B Junkie -
4 26

Ecco qua l’inrevista in due pezzi fatta a 50 Cent che settimana scorsa è stato ospite alla famosa trasmissione “106&Park” su BETelevision (che peraltro varcherà i confini americani, è infatti certo che anche negli UK BET sarà presente e farà concorrenza all’unico canale musicale di Musica Nera MTV Base).

Il Fifty ha presentato i sue due nuovi video, la fantastica “Ayo Technology” e l’altro singolo (oramai) “I Get Money”, inoltre ha dichiarato di non temere la concorrenza di Kanye, ricordo a tutti i lettori che l’11 settembre si consumera una guerra apocalittica per la numero 1 tra i due!

Beh, ecco il vostro 50 Cent… ditemi che ne pensate…! Comprerete “Curtis” il suo nuovo CD?



  • Poveraccio O_O

  • jdjfan

    50 commenta ad essere monotono e ridicolo… parla solo e sempre di sesso, donne, droga, soldi… bè… credo che oramai tutti noi abbiamo capito quanto alte siano le aspirazioni di 50! Molto mejo Kanye ke sperimenta e si rinnova, non è monotematico ed ha anke un certo “fascino”… W Kanye, Batti 50!!!

    • hicham

      50 cent x me migliora sempre di piu invece kanye e uno di quelli ke fanno una canzone e poi spariscono percio 50 go go go my nigga 4e

  • bnason

    no ,preferisco spendere i soldi per qualcuno di + interessante
    cmq sono dell’idea ke 50cent vuole la competizione con kanye,altrimenti nn avrebbe spostato la data dell’album
    questo mi fa pensare ke 50cent è molto sicuro di sè,sulla buona riuscita dell’album anke se nn si può fondare 1 album su 1 sola canzone piuttosto ben riuscita(quella con timberlake) dopo aver mandato 1 serie di canzoni stomakevoli…..per questo sono convinto ke abbia rivisto qualcosina……e così ha deciso di puntare 1 osso duro come kanye
    cmq io tifo per l’aleganza e la raffinatezza del king kanye west
    (penso ke kanye liquiderà 50cent con mezzo milione di copie)