L’ultimo periodo è stato povero di release ufficiali per il rapper 50 Cent. La sua popolarità è scesa notevolmente nel giro di alcuni anno e nemmeno con l’aiuto di Eminem ed Adam Levine il boss della G-Unit è riuscito a lanciare una hit.

Ora dal CES di Las Vegas l’MC rassicura i suoi fan in merito al suo come back. Il nuovo album “Animal Ambition” arriverà entro il primo quarto del 2014. Stando così il cose dovremo avere modo di ascoltare presto nuova musica.

Video thumbnail for youtube video 50 Cent: Animal Ambition arriverà nel primo quarto del 2014

Il rapper inoltre si trova alla fiera dell’elettronica e delle nuove tecnologie per presentare la sua linea di headphones, cuffie di alta gamma che si inseriranno nello stesso mercato dominato dai Beats by Dre.

  • Ivan

    “Quarter” in italiano è “trimestre”

  • HH

    Credo che Street King Immortal sia la sua ultima occasione per cercare di restare sulla cresta dell’onda,in termini strettamente di popolarità (anche se ho forti dubbi al riguardo).Sono convinto che comunque la qualità sarà sempre molto alta,come quasi tutti i suoi lavori…

  • CURTIS

    QUANTA IGNORANZA…..ANIMAL AMBITION è IL SUO NUOVO MIXTAPE, AVRà UN VIDEO PER OGNI TRACCIA, E ANTICIPA L’USCITA DI STREET KING IMMORTAL L’ALBUM UFFICIALE, LE SMS AUDIO STREET SONO IN COMMERCIO DA ANNI ORMAI E SONO SPONSORIZZATE DALL’NBA E DA TIMBALAND CHE è PARTNER UFFICIALE, PERCIò LE CUFFIE NON LE STA LANCIANDO ORA, INOLTRE SI TROVA ALLA FIERA PER LANCIARE IL MODELLO WAR, IN CUI AL POSTO DEL LOGO ” S” SI TROVANO PERSONAGGI COME ALIENI, CERTO CHE SOSTENETE PIU JUSTIN BIEBER CHE UN GRANDE COME FIF, CHE IMBARAZZO!