Non solo un album è previsto nei piani di 50 Cent, infatti “Before I Slef Destruct” non sarà solo il titolo del prossimo disco di Fiddy ma anche il nome di un film che il rapper si appresta a girare e che uscirà in simultanea con l’ album.

Lo stesso 50 ha affermato che è nelle sue intenzioni far uscire sia il film che il disco in contemporanea, intanto la release date dell’ album è già fissata per il 9 dicembre. Riguardo al film 50 ha affermato che non è autobiografico, ma si propone di mostrare la complessità della “vita urbana” in un modo nuovo, mostrando diversi stili di vita e le reazione della gente quando si trova sotto pressione.

Per quanto riguarda l’ album, al momento le informazioni sono poche ma si sa che Fiddy è al lavoro con produttori del calibro di: Swizz Beatz, J. R. Rotem, Rich Harrison, Play-m-Skillz ed altri ancora. Dunque è questa la carta che si giocherà 50 per raddoppiare l’ attenzione sul suo nuovo progetto, che ne dite riuscirà nel suo intento oppure concorrenza di Kanye e Jay-Z farà diminuire l’ interesse sul suo lavoro ?

Intanto ecco le immagini della premiere inglese di “Righteous Kill”, film interpretato da 50 Cent con Al Pacino e Robert De Niro che uscirà anche in Italia il 26 settembre…

  • omar

    mah io nn vedo l’ora di vedermi il film e di aspettare l’album io per questo nn tifo ne 50 ne jay-z e ne kanye spero ke vinca quello ke fara canzoni più belle staremo

  • thomas lee

    50 cent is the best of the best…………nn vedo l’ora che esca l’album………

  • raff

    lo ha dichiarato lui stesso che uscirà il film in contemporanea al cd cn un altro cd che conterrà le traccie inedite che saranno presenti nel film…….vai su this is 50.com e leggi l’intervista che gli hanno fatto…in cui parla del film e dell’album…..

    • raff

      cmq sì è vero anche io da qualche parte ho letto che sarà il suo ultimo cd x la interscope…

    • Pietro

      Eh, ho capito, però è impossibile che un progetto comunque così importante venga su fuori dal nulla in poco tempo.
      Quindi, o non sarà un film per il cinema, o altrimenti non so da dove salterà fuori.
      A meno che non si riferisca a quel “Streets of blood”, che potrebbe anche prevedere diverse sue canzoni.
      Vediamo comunque.

  • Pietro

    Comunque questa notizia del film non so da dove sia spuntata.
    Questi sono gli impegni cinematografici di Fifty fino al 2010 e non viene fatta menzione di nessun “Before I self distruct”:
    http://italian.imdb.com/name/nm1265067/
    Tra l’altro per terminare un film ci vogliono almeno 6 mesi, tra riprese, pre- o post-produzione (almeno che non sia un pellicola estremamente indipendente o per l’home video).
    Comunque il sito è quanto di più affidabile ci sia al mondo in fatto di cinema

  • io ho sentito ke kanye nn uscira piu a dicembre ma a novembre.gooooooo 50

    • Pietro

      Kanye anticipa e fa bene, per evitare l’uscita in contemporanea con Jay-Z che, non dimentichiamocelo, è secondo solo ai Beatles, nella storia della musica, per cd piazzatisi primi in classifica.
      Tra l’altro a Novembre (presumo a fine Novembre) potrà fare il botto per poi rilanciarsi qualche settimana più tardi grazie alle vendite Natalizie.
      Mossa intelligentissima.
      Poi potrà beneficiare maggiormente del grande successo che sarà, viste le avvisaglie, “Love lockdown”, che è già in testa alla classifica itunes.
      Secondo me comunque Fifty posticiperà, è una mia senzazione vedremo (più che altro mi sembra strano non sia stato ancora leakato niente dell’album).

      • Lil’ Joey

        Per quanto sia pazzesco il successo che Kanye sta avendo con Love Lockdown secondo me fa bene a posticipare e cosi a non andare a sfidarsi con uno come Jay-Z!

  • Lil’ Joey

    Buona idea quella di far uscire insieme all’album un film dallo stesso titolo!
    Con un buon primo o secondo singolo 50 secondo potrebbe tranquillamente riuscire a vendere, il problema è che una settimana dopo il suo Before I Self Distruct escono gli album di Jay-Z e Kanye West, ovvero The Blueprint 3 e 808’s & Heartbreak, e Jay ha come primo singolo Swagga Like Us, che ha debuttato alla 5 nella Hot 100 e persino in Inghilterra ha debuttato alla 33 solo coi downloads, mentre Kanye con Love Lockdown è alla 1 nella iTunes chart americana battendo anche un record e anche lui negli UK è già entrato in classifica quindi… Fitty ha una concorrenza impressionante con due come Jay-Z e Kanye!
    Mi sa tanto che dei tre sarà quello con le vendite più basse…

  • Pietro

    Ed intanto “Love Lockdown” sta scalando la classifica su iTunes.

    Ad ogni modo, secondo me qualcuno rinvia il suo album.

  • x me a meno che non tiri fuori un altra ayo technology lo vedo male…swagga like us è pazzesca !!

  • io nn tifo x lui…x la concorenza…dunque…lo stesso li auguro il meglio..xò spero k kanye e la roccafella lo skiacci di brutto…
    no nn voglio essere brutesca…..ma mi ha un po stufato fiddy…..
    e poi x dir la verità nn mi piace il suo style….preferisco il grande kan…il mio amore!!!!!!!!!! cmq fiddy dacci dentro…;)

  • fiddy

    figaaa da sbavo, nn vedo l’ora………
    cmq nn è assolutamente vero ke nn è bravo a recitare.

  • Ale!

    Puo’ anche darsi al taglia e cuci per quanto mi riguarda.

  • gio88

    mah chissà…bel colpaccio fare un film con al pacino e deniro!

    • Pietro

      Peccato che sia stato un flop e uno dei film peggio accolti da critica e pubblico quest’anno.
      Peccato, e lo dico sinceramente (anche perchè Pacino e De Niro sono due miti).
      Sull’album, parto scettico, ma vediamo.
      A livello commerciale mi sa che però Kanye e Jay-Z (che è inutile negarlo, mi piacciono molto di più come artisti) andranno meglio.
      Ma alla fine è la qualità che conta (e speriamo Fifty mi sorprenda)
      Ma è vero che questo sarà il suo ultimo disco per la Interscope?

  • Strong Ale

    speriamo che riesca a riscattarsi… dopo le ultime stupidate che ha fatto mi è calato troppo (tipo lo scimmiottaggio di Love LockDown). cmq non saprei, la concorrenza è alta, ma credo che se Kanye sforna un album dei livelli di Graduation, non ce n’è nè per 50 che per Jay… però le produzioni non sembrano male, credo che abbia imparato qualcosa dopo il floppone TOS…

  • VicTheKing

    Azz e brav Fifty, spero ke l’ album nn sia male, in fondo sta lavorando e un pò di successo se lo meriterebbe pure… E poi Rotem e Swizz Beatz nn sono nomi da sottovalutare eh… Tra l’ altro per quanto riguarda il film si sà, lui come attore è un cane! Però get rich or die tryin’ aveva una buona storia da racconatare e soprattutto un ottima sceneggiatura, se anke il secondo sarà così, bé allora nn sarà male…

  • raff

    nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo materiale di 50!!!x quanto riguarda il film….beh…ormai 50 ha intrapreso anche questa strada che a quanto pare gli piace dato che questo cn al pacino e de niro è già il quarto film a cui prende parte escludendo get rich or die tryin’!per quanto riguarda kanye e jay z!!quest’anno è meglio che si mettano l’anima in pace…..dicembra sarà il mese del riscatto dopo un’estate nn molto positiva cn l’uscita di t.o.s che xò resta sempre un album targato g unit e nn un album da solista di 50!….