“The Lost Tape: Gangsta Grillz” è uno dei mixtape rilasciati nel 2012 da 50 Cent, all’interno del quale troviamo molte traccie degne di nota. Molte delle canzoni presenti al suo interno hanno avuto un video e sono state caricate online, ed ora è arrivato il momento di osservarne un’altro ancora. Infatti per non deludere i fan, ancora in attesta di “Street King Immortal” Fifty rilascia un nuovo video musicale.
50cent
Ecco il video per “Cant Help Myself (Im Hood)”:

“Street King Immortal” ha ancora qualche possibilità di essere rilasciato quest’anno, e di non essere rinviato al 2014, ma al grande rapper serve un pezzo che riesca a trainare l’album a dovere, e conoscendo le produzioni di DJ Felli Fell, “Lighters” in collaborazione con Chris Brown potrebbe essere un’ottima scelta. Voi che ne pensate di video e mixtape (scaricabile gratuitamente QUi)?

4 Commenti

  1. STUPENDO, è INDISCUTIBILMENTE IL MIO IDOLO NEL RAP, CREDO MOLTO NELLE SUE DOTI ARTISTICHE, E CREDO CHE 50 SIA VITTIMA DI UNA MAJOR CHE, NONOSTANTE 50 GLI ABBIA FATTO FARE TANTI MA TANTI SOLDI ( QUASI 30 MILIONI DI DISCHI VENDUTI NEL MONDO), NON VENGA SOSTENUTO A DOVERE, ANZI, KENDRIK LAMAR STA OTTENENDO TANTISSIMA PROMOZIONE E PER COSA? PER UN MISERO MILIONE DI COPIE VENDUTE, CREDO CHE L’INTERSCOPE STIA ROVINANDO LA SUA CARRIERA, O COMUNQUE CI STA PROVANDO, MA GRAZIE ALLA G UNIT RECORDS 50 HA RILASCIATO MATERIALE VALIDISSIMO E TANTI VIDEO CHE SPERO RIESCANO A MANTENERE IN ALTO IL SUO NOME, CHE PER QUANTO MI RIGUARDA CONSIDERO UN PILASTRO DEL RAP E DEL GANGSTA RAP! ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO PROGETTO

  2. Non riesco a capire come la gente non è interessata a un rapper del calibro di 50 Cent, mentre comprano una marea di canzoni pop buone per la recita da elementari vendono….quante teste di clacson nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here