Dopo il successo di “My Life” del 2012, 50 Cent è pronto a ritornare con un nuovo brano cantato con Eminem e che dovrebbe essere contenuto in “Street King Immortal”, super-posticipato sesto album da solista di Fiddy.

50cent

Intervistato da MTV, Fif ha parlato di questa “Champion”.

“Abbiamo scritto la canzone a Detroit. Sono andato da lui e abbiamo registrato nel suo studio, che è un ambiente sicuro.

Em è un topo da laboratorio, nel caso non ve ne foste accorti. Non lo vedi a meno che non hai preso un appuntamento. Altrimenti, starà probabilmente scrivendo qualcosa. E’ stato un bel processo. Solitamente è più divertimento che vero lavoro.

La canzone suona come una di quelle hit che avete sentito da Eminem in passato, con un cantante R&B nel ritornello. Ed è una di quelle canzone il cui verso suo è stato scritto prima che mi recassi lì”.

Il nome del cantante del ritornello è un mistero per adesso, ma nella lista dei papabili rientra anche il nome di Chris Brown, con cui 50 Cent ha registrato più di una traccia in occasione dell’album “Fan Of A Fan” di Chris Breezy con Tyga.

32 Commenti

  1. A me personalmente mi sembra più bollito Eminem, Shady XV non mi sembra un granchè come album (intendo gli inediti) perchè la voce di Em è cambiata troppo…non è più cazzuto come prima; poi per carità è da rispettare per la sua carriera. Fifty invece non perde mai colpo e stile, sempre lo stesso da sempre..

  2. 50 è stato il mio rapper preferito per tantissimi anni e, nonostante non lo seguo più come prima, avrà sempre attenzione da parte mia. A differenza degli altri, lui è rimasto col suo stile e anche se a volte ha provato a lanciare qualcosa di commerciale (parlo degli ultimi anni ovviamente), si vedeva che non faceva per lui. D’altronde è stato lui stesso a rappare: I can’t go commercial, they love me in the streets.

  3. bella lotta… i rapper dopo che fanno i soldi hanno poco da dire… dopo 2 cd di successo iniziano a soffrire perche nn hanno piu nulla da dire, non riescono piu ad esprimere il disagio e la protesta a cui il rap / hiphop si alimenta dalle loro ville da milioni di $.

  4. successo? dal 2005 che nn sforna canzoni decenti. live imbarazzanti. mi ricordo a milano mamma mia era meglio faboulous. e dicevano che una pallottola gli aveva deviato le corde vocali e parlava all paperino.. ecco 1 album poi magicamnete tornato normale. ha fatto lo stilista, il rapper, l’attore ma alla fine l’unica cosa che gli è venuta bene è staot l’investimento nei drink vitaminic. goditi i tuoi soldi ma in silenzio!

    • Ma rispetto alla scena attuale 50 cent è l’ unico che continua a fare musica decente sia da solista che con la g-unit , meglio lui che eminem ora come ora

      • Gli ultimi anni ? Dici quando eminem si è messo a cantare con Rihanna , Pink , Sia , Drake , Nate Ruess e Lil Wayne ? Nemmeno canta assieme ai D12 nell’ ultimo album , si è un pò venduto il c*lo non trovi ? Da Recovery in poi Eminem è una poppettara da 4 soldi ai miei occhi non ha nessuna credibilità . 50 Cent si è si imborghesito ma per lo meno si è tenuto un pò di dignità .

      • 50 é bravo tutto quello che vuoi… Ma dimmi dove vedi tutta questa originalità? Fa gang sta rap, cosa che fanno in molti ma la sua originalità che tanto osanni dove sarebbe?

      • Bravo… hai modificato il commento ahahah…
        Detto questo non ho voglia di continuare una conversazione che si sta dimostrando inutile.

      • Va bene hai ragione tu…

        Ti faccio notare che se TU non mi avessi risposto questa discussione non ci sarebbe.

      • Io ho risposto a goat non a te , ti ricordo se tu he mi hai risposto senza che nessuno ti chiedesse niente detto questo non ho tempo da perdere ciao

      • Ho capito cos’è successo: io ho risposto a @The GOAT e tu per errore hai risposto AP mio commento ma volevo rispondere a lui e quindi io hoti sposto a te. Se infatti vedi tu hai risposto al mio commento e non a quello di The GOAT per questo io ti ho risposò perché credevo fosse rivolto a me, se non i credi guarda bene su. Mi spiace per questo malinteso al iale si sono susseguiti commenti poco carini da parte di entrambi ;)

    • Non vero quello che dici, 50 Cent ha fatto 4 album, i cui 1 classico, 2 album belli, 1 un po’ meno, BISD, l’anno scorso Animal Ambition non fu male, è ancora meglio del 70 % dei rapper attuali, se lui deve stare in silenzio dovrebbero starci la maggior parte dei rapper.

      • l’imborghesimento fa molto male ai rapper.poi diciamoolo il tempo d’oro del rap, che vendeva e faceva tendenza ( non qualitativamente parlando eh) è passato da un po’ ormai. 50 cent dopo “The massacre” flop a nn finire.

      • Beh, se consideri Curtis un flop, tutti gli album che escono oggi a parte Eminem dovresti considerarli flop, poi sul fatto che il rap non va più di moda come tempo fa ti do ragione.

      • no hai ragione curtis no ci stava. ormai il rap si è evoluto vedi i successi di Jcole/frank ocean cosi come l’R&B vedi Bee piu intimmisti e ricercati. i gangsta anni 90/2000 non se li fila piu nessuno a parte eccezioni ( che nn vendono piu). l’unico grande inimitabile rimale Snoop che vedendola piu lunga di tutti si recicla e dsi diverte su diversi generi. dimenticheró qualcuno tipo kanie o jayZ

      • Vero, il gangsta rap adesso non va più come un tempo, adesso chi vende non fa gangsta rap ( Drake, Kanye, Jay-Z,Lamar, J.Cole, Eminem ) Snoop spero che riesca a tirar fuori un buon album questo Marzo con Pharrell

    • ” CHE NON SFORNA CANZONI DECENTI” AHAHAHAHAHA CHE CRITICA COSTRUTTIVA E COLTA CHE HAI TIRATO FUORI, E ILLUMINAMI QUALI SAREBBERO PER TE LE FAMOSE ” CANZONI DECENTI” ATTUALI? ” THE MONSTER” ?! A NO ASPETTA, FORSE PARLI DI ” TOM FORD”? A NO PERDONAMI, ” ONLY ONE”?! IO RIMANGO SBALORDITO, HO ESAURITO GLI INSULTI PER PERSONAGGI CHE A MIO PARERE NON MERITANO NEANCHE DI ESISTERE, SEI UN PICCOLO ESSERE CHE PENSA CHE LA SUA OPINIONE IGNORANTE POSSA CONTARE QUALCOSA, MA VEDI, 50 CENT IN QUESTI ANNI STA FACENDO PIù RAP DI QUANTO NE ABBIA FATTO MEZZA SCENA NEGLI ULTIMI 7 ANNI, 50 CENT STA COERENTEMENTE FACENDO IL RAPPER SENZA CERCARE LA MINIMA COMMERCIALATA SCARSA, 50 CENT STA RIUSCENDO A PORTARE AVANTI UNA CULTURA CHE SOLO CHI ASCOLTA RAP PUò CAPIRE, NON DI CERTO UN PICCOLO ESSERE COME TE CHE DEFINISCE LA VOCE DI CURTIS ” PAPERINO”, PERDONAMI, MA VALI MENO DEL NIENTE, E PENSARE CHE TI SIA ANCHE PERMESSO DI USARE LA TUA TASTIERA PER SCRIVERE CERTE ERESIE PUò SOLO CHE CARICARMI DI UNA GRAN PENA PER TE E I TUOI SEGUACI, CONTINUO DICENDOTI RAZZA DI SCARTO SOCIALE, DI ASCOLTARTI GLI ULTIMI 3 MIXTAPE DI 50 CENT, ANIMAL AMBITION, GLI ULTIMI 2 EP DELLA G UNIT ( DI CUI UNO ESCE PROPRIO OGGI), ASCOLTATI ” I BET” DI CHRIS BROWN TYGA E 50 CENT E NOTA BENE I LIVELLI DI RAP TRA ” NUOVA SCUOLA” E “VECCHIA SCUOLA”, 50 CENT STA DIMOSTRANDO CHE UNA CARRIERA LA SI PUò AVERE ANCHE SENZA ECCESSIVI NUMERI IN CLASSIFICA, E STA DIMOSTRANDO L’ENORME PASSIONE CHE HA E CHE LO SPINGE A CREARE MUSICA E A SCRIVERE. COME ATTORE LO DEFINISCI COSA?! MA LO SAI CHE 50 CENT VIENE INVITATO AD OGNI EVENTO RIGUARDANTE IL CINEMA E CHE VIENE APPREZZATO DA ATTORI DEL CALIBRO DI ” ROBERT DE NIRO” PER CITARNE UNO LO SAI CHE HA UNA SERIE TV DOVE RECITA ” POWER” E CHE HA AVUTO UN GRANDE SUCCESSO TANTO CHE CI SARà QUEST’ANNO LA SECONDA STAGIONE E PROBABILMENTE LA TERZA. HA LANCIATO SK ENERGY DRINK ( BEVANDA ENERGETICA) E CHE TI INFORMO PICCOLO IDIOT CHE è STATA ACQUISITA IN PARTE DALLA PEPSI CHE NE CURA PARTE DELLA DISTRIBUZIONE ( SE QUESTO LO CHIAMI FLOP), MA CONTINUO, CONOSCI ” SMS AUDIO”?! A NO TU CONOSCI SOLO ” BEATS BY DR DRE” IGNARO DEL FATTO CHE LE ” SMS AUDIO” ( CUFFIE DI 50 CENT) SONO NELLA TOP 10 DELLE CUFFIE PIù VENDUTE NEL MERCATO,INOLTRE NON CONOSCI ” EFFEN VODKA”?! LA VODKA LANCIATA QUEST’ANNO DI CUI 50 è PARTENER, MA TANTO TU PROBABILMENTE NON CONOSCI MANCO ” CIROC VODKA”. TUTTO QUESTO è GIUSTO PER RICORDARVI EBETI INGNORANTI E FECCIA SOCIALE, CHE 50 CENT è UN GRANDISSIMO RAPPER E ARTISTA, UN GRANDISSIMO IMPRENDITORE, E CHE DI ” PERDENTE” NON HA MANCO L’UNGHIA DEL PIEDE.

      • cavolo l hai distrutto ahahahahahahhahaha
        comunque quoto quello che hai detto, anche se non lo apprezzo piu come prima, 50 rimane ancora un gran rapper e mi spiace che abbia perso consensi dal pubblico mainstream, lui merita molto

      • se curtis coi suoi modi di fare rimane il bulletto alla NELSOn dei simpson tu chi sei il degno compare idiota?

      • ho solo detto che secondo me aveva ragione curtis ora sono diventato il suo compagno bulletto? l idiota sarai tu amico

      • carissmo Curtis. grazie per gli insulti. quando vuoi sono qui per sfogare la tua rabbia repressa. mi spiace avere smontato il tuo idolo. posso solo inchinarmi alla tua approfondita conosceza del rap, perche non scrivi un bel manuale ammesso che tu capisca quello che dica in lingua inglese. Pultroppo i blog e i social in generale sono diventati sfogo di frustazioni represse e insulti come i tuoi, in maiuscolo addirittura come per darsi un tono. Commenti come i tuoi sarebbero da sanzionare con un BAN da parte degli amministratori.

        detto questo Animal ambition: 124’000 copie. cavoli c’era la fila agli store per accaparrarsi il cd e i server di itunes erano in sovraccarico! manco EMmma Marrone. chissà DENIRO il rande attore cosa ne dice. Patetico, patetica la tua difesa come se fosse tuo fratello. fatti una vita fatti una risata e non prendere troppo i giudizi altrui sul personale, anzi usali per cercare di costruirti un giudizio costruttivo edulcorato dagli insulti che rendono il tuo commento, che a tratti posso ammettere porta spunti interessante, FECCIA

      • tra l’altro dimenticavo. grande performer il mitico 50 cents! complimentoni dal vivo è una bomba a Milano ha spaccato. ascolta qualcosa di meglio non perdere il tuo tempo co questo fai il piacere all’umanità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here