50 Cent è nei guai? Beccato da TMZ a picchiare una donna, ecco cosa è successo…

50-cent-tgj-2017-600x338

Il rapper 50 Cent non è partito in tour come guest di Chris Brown, che intanto sta girando gli USA con il suo tour nordamericano, ma all’ultimo momento ha deciso di tirarsene fuori.

Nelle ultime ore, 50 è stato coinvolto in un’episodio piuttosto spiacevole. Impegnato ad esibirsi in un club, al Baltimore Soundstage, una fan sovraeccitata della prima fila ha trascinato 50 per gettarlo tra la folla, in modo da potergli essere più vicino.

Il rapper ha reagito in maniera violenta, difendendosi dall’aggressione colpendo con un pugno sul petto la fan. Il video viene pubblicato dal sempre presente TMZ.

Come avrà reagito la donna? Si sarà rivolta alle autorità? Si sarà sentita offesa dal gesto di rifiuto nei confronti del proprio idolo?

Noi non vogliamo biasimare 50 per il gesto con cui si è difeso, tuttavia quanto avvenuto in seguito ha quasi dell’incredibile: la ragazza infatti è stata fatta salire sul palco dove ha fatto del twerking per il rapper:

Che dire, fortunatamente si è risolto tutto per il meglio e non ci sono stati nè feriti gravi nè controversie legali di nessun tipo, tuttavia non possiamo che rimanere stupiti di fronte a fan così folli, e a nostro avviso 50 dovrebbe evitare di “premiare” certi comportamenti, se non vuole essere aggredito su qualunque stage metta piede d’ora in avanti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here