ATTENZIONE! contenuti espliciti a PAGINA 2, solo maggiorenni

50-cent-hot

Man mano che passano gli anni assistiamo sempre più alla commistione fra mondo della musica e mondo della recitazione. Molti artisti decidono di dedicarsi ad attività secondarie che però spesso diventano il loro impegno lavorativo maggiore, soprattutto quando ottengono ruoli fissi in serie TV, le quali ovviamente essendo composte da più episodi (e se tutto va bene più stagioni) costituiscono un ruolo più impegnativo di un’apparizione di poco conto in un film.

Il mondo del rap conosce già bene questo modo di fare per via di LL Cool J, grande del genere che ha ottenuto un grossissimo successo in passato ma che ormai non pubblica musica da parecchio, in quanto impegnato in uno spin off di successo di uno dei polizieschi meglio riusciti degli ultimi anni, la serie NCIS. Adesso anche 50 Cent, che negli anni ha già vestito diverse volte i panni di attore, è impegnato in un ruolo del genere, nonostante abbia da poco pubblicato un nuovo bellissimo singolo in compagnia di Chris Brown (QUI per ascoltarlo).

La nuova serie in cui Fifty appare si intitola “Power”, e nell’ultima puntata andata in onda il pubblico americano ha potuto ammirare un nudo integrale esplicito del rapper, impegnato inoltre a compiere atti di autoerotismo davanti ad una bellissima donna. 

Nel momento in cui ha girato questa scena, a quanto pare Fifty non ha fatto problemi ed ha seguito il copione. Ora che invece ha visto il tutto andare in onda, il rapper si è probabilmente reso conto che mandare in onda una scena del genere in TV non è proprio una cosa moralmente ottima, e si è dunque sfogato con queste parole:

Fan*ulo, quella cosa non doveva stare in tv! La scena doveva essere tagliata! Adesso mia zia non può vedere “Power” perché in tv ci sarà il mio ca*zo! Spero che qualcuno dica qualcosa di stupido ora, ca*zo mettetemi alla prova.

Che ne pensate di questa vicenda? A noi viene solo da chiederci: “Ma ci è o ci fa???”

 

A PAGINA 2 TROVATE LE SCENE ESPLICITE

  • Artvilde

    A me sembra strano. Quella scena avrebbero potuto girarla senza inquadrare lì. Mi sembra una bella mossa pubblicitaria

  • Navy_Swift

    Eh si perché lui prima non sapeva che girare una scena NUDO avrebbe significato che in TV si sarebbe visto il suo [email protected]

    • Umberto Olivo

      già. quanta ipocrisia…