50 Cent contro Kanye West l’11 Settembre

di R&B Junkie -
15 31

50 ha posticipato l’uscita del suo nuovo album “Curtis” un paio di volte, ora previsto in uscita l’11 settembre, il nuovo album non è nato sotto una buona stella dato l’andamento dei primi due singoli, tuttavia la mitica collabo con Justin in “She Wants It / Ayo Technology” sembra promettere più che bene, e potrebbe significare un nuovo successo per Fifty.

Dall’altra parte la Def Jam ha anticipato l’uscita del CD di Kanye West (Graduation) dal 18 all’11 settembre, album spinto da un singolo forte come “Stronger”, e dal carisma incredibile di Kanye.

Questo significa che appena tornati dalle vacanze vedremo una vera sfida nelle charts, perchè entrambi hanno avuto con le loro release precedenti grandi numeri nella cruciale “1st week sales”! Viene a questo punto spontaneo chiedersi chi la vincerà!

Ascolta “She Wants It” di 50 Cent, clicca qua / Vedi “Stronger” di Kanye, clicca qua

Chi vincerà la sfida?

  • Pingback: Nelly contro The Game » R&B Junk()

  • elena

    50 cent tutta la vita è il mio cantante preferito è troppo bono e nn è un buzzurro gorilla come qualcuno a detto nei commenti 50 è semplicemente magnifico poi cn cuegli addominali ke si trova……..mi fa impazzire.per chi la kiamato gorilla e buzzurro cercate di guardarvi prima voi stessi.w 50 cent per tutta la vita

  • Gunit

    Ho comprato il CD di 50 e, è una favola anke se the massacre era mejo cmq forza 50 k je rompi er culo a kanye!!! c’mon nigga!

  • Pietro

    Dopo il primo giorno
    Graduation:437.000 copie vendute
    Curtis:310.000

    Un grande giorno per chi ama questa musica, un giorno che si spera segnerà la fine di tutti quei rapper che invece preferiscono rappare di macchinoni, soldi e hoes, dimenticando cosa vuol dire veramente il ghetto, dimenticando l’importanza di ciò che è stato il gangsta rap, trasformandolo in qualcosa di commerciale, nè più nè meno come una canzone di Britney Spears.
    Certo Kanye non verrà dal ghetto, ma è sincero, appassionato, variegato, abbastanza intelligente da firmare pezzi acutissimi, senza contare che è il miglior produttore in circolazione insieme a Dr.Dre e che sta facendo tantissimo per la comunità di colore, assumendo prese di posizione che i suoi coleghi si sognano, come quella in diretta tv contro Bush, dopo il disastro provocato dall’uragano Katrina (ormai è storia il suo “President Bush don’t care about black people)

  • 50 cent

    Sentite 50 Cent batte tutti perche è un grande, kanye nn è un rapper è una ragazzino che manco sa muoversi in quello stile. 50 Cent invece questo è tutta la sua vita e nn credo che un ragazzino possa batterlo.

  • Pingback: CD della Settimana: 50 Cent - Curtis » R&B Junk()

  • RUKYNA

    ggggg-unit 50 cent 6 il migliore a me kanye nn piace
    50 4 LIFE
    :)>-:)>-

  • °HeLLj0Ke°#8

    50 Cent tutta la vita….Ha troppo style e kanye non è neanche da metterlo vicino…anche se devo ammettere che stronger è veramente bella!!!Cmq che vinca il migliore!!!!!!!!!!Aspetterò i due cd con ansia:-w

  • Pingback: 50 Cent @ 106&Park, intervistato “Non mi sento in competizione con Kanye” » R&B Junk()

  • Ale..! XD

    Kanye tutta la vita..:)>-

  • Denzio

    non dovrebbe nemmeno esistere una domanda del genere:kanye è troppo fuori misura x half-dollar man

  • papi

    ggggggunit

  • io tifo Kanye…. ma penso la spunterà 50! Il singolo con Justin mi prende sempre di più e sarà un successone,…
    Stronger e anche bellissima, però stufa più facilmente… boh… vedremo!
    :d

  • kaitos00

    io tifo x kanye tutta la vita: come personaggio, come stile (e anche come aspetto!) lo preferisco di gran lunga a quel buzzurro grezzo e volgare di 50cent! e poi stronger è bellissima, ipnotica e accompagnata da un video accattivante come nn mai!

  • FLUORESCENT

    MMMH CHE SCELTA …
    DI COVER VINCE SICURAMENTE GRADUATION!
    MA IN QUANTO AL PERSONAGGIO PREFERISCO 50.