50 Cent: copertina di Before I Self Destruct

di Timbo #1 -
18 211

Ecco la cover del quarto studio del rapper 50 Cent. L’album, Before I Self Destruct, è l’ultimo previsto nel contratto con la Interscope, escludendo un GH. Dell’album si sa ben poco, e l’unica cosa che si è a conoscenza è che Get Up, il lead single rilasciato da poco, ha raggiunto la 44 nella Hot 100, senza un video musicale o promozione!

L’album uscirà tra meno di due mesi e sicuramente tra poco verranno scoperte le carte su Before I Self Destruct, che a mio parere, è un progetto lavorato meglio rispetto a Curtis, il quale lo stesso 50 ha impiegato neanche un anno per completarlo.

 Cosa ne pensate della cover dell’album?

–  pubblicato da Dindo –

  • ma perke 50 e finito.uno ke in questi tempi vende con curtis in una settimana 690.000 copie nel hip hop dal 2006 solo kanye west e lil wayne hanno fatto di piu.ma se contiamo dal 2005 solo eminem con the eminem show ha riuscito a battere the massacre .se poi dobiamo quardare i numeri.

  • poi a me nn importa se get up arivera nella classifica alla 99 o alla 1 o se before i self destruct vendera 1 milione o mille copie io aspetto sto album dal novembre 2006 e da quanto la ha anunciato questo album nn so perke ho una senzzazione ke sia un super album rispetto a curtis o a the massacre ke sono sempre mega album .poi ci ha fatto pure un film come get righ or die tryin piu di questo un fan di 50 ke vuole di piu. a me basta ke il 9 dicembre 2008 esca e mi fa piacere ke arrivi alla 1 visto ke il suo ultimo album per adesso.poi a vatto pace anke con kanye parlato bene del album e nn vede lora di ascoltarllo.still curtis jackson king

    • raff

      sì sì ho visto…..mi aspetto un grande video!!x quanto riguarda kayne!!!insomma nn è nello stile di 50fare un passo indietro su quello che pensa…..allora evidentemente era davvero tutta una montatura quella dell’anno scorso…..personalmente kayne nn mi dice niente..!!!!per quanto riguarda le vendite…dato che certi imbecilli ragionano solo cn i numeri spero che 50spakki alla grande!!!e cm ho detto già in un intervento di qualche mese fà….probabilmente nn venderà 1milione di copie ma chiuderà la bocca a tutti qusti imbecilli che ritengono sia finito!!!!get up still shady afthermath……

  • raff hai visto le scene del video di get up.e nello stile di california love di super 2pac e im legend il film,classico 50 cent king

  • see me bleeding non mi pare 50 cualcuno dice ke e j angel

    • raff

      si nella versione originale….ma c dovrebbe essere un riadattamento di 50 x before i self destruct…spero sia vero xkè è una grande canzone…..cmq il pezzo forte dell’album dovrebbe essere norman bates motel cn la collaborazione di eminem….in un intervista su this is 50.com 50 dice che è il pezzo che anticiperà l’album di eminem…..staremo a vedere…intanto cn get up è partito alla grande…..

  • raff

    questa nn può mai essere la cover del nuovo album…..questa è la cover di un mixtape del 2006……..vi ricordate che befor i self destruct doveva uscire il 2007 invece 50 si è orientato su curtis(che è un buon album)….cmq questa è la cover di un mixtape ke doveva anticipare l’uscita dell’album nel 2007…ma poi x i motivi che vi ho detto sopra nn se n’è fatto nulla!!!!!….quindi poche chiacchiere!!!go 50!!!

  • pf…W KANYE EL ME AMOR

  • Lil’ Joey

    Non so se questa sia la cover ufficiale… Secondo me la cambieranno, è da molto che questa qui è su internet!
    Comunque Get Up è partita parecchio bene… Stiamo a vedere! A me ancora non dice quella canzone…

  • raff

    sicuramente nn è la cover ufficiale!!!!e voi che continuate a parlare male di 50…..oramai siete diventati propio ridicoli……get up è alla 44senza video……è un buon posizionamento a mio parere….curtis è tornato ad essere 50 cent!!che vi piaccia o no il re è tornato!!!!!!!! still shady afthermate……..!!!

  • Andry_50Cent

    daje 50 sei il miglioreeeeeeeeeeeee

  • molto probabilmente questo è un artwork di qualche fan…non è la cover ufficiale..

  • questa non e la cover ufficiale.questa foto io celo dal 2005 2006 poi qualcuno la modificata.su b.i.s.d io credo ke sia come ne ha parlto dre e eminem il mighiore album di 50 cent dopo get rich or die tryin .poi io lo credo sopratutto per due motivi sia perke deve riconfermandosi dopo il flop della g unit e poi anke perke su questo album si ritornna allo stile di get rich he poi e ci sta lavorando dal 2006 ed e quasi tutto prodotto da dr dre e eminem non ci saranno canzzoni in cui parlera di soldi o in song uguali a candy shop come ha fatto in curtis.ma la cosa piu fortte di questo album e ke e doppio cd con il dvd del film before i self destruct 90 minuti e gia vedendo il triler e una ficata e poi il ducumentario sulla morte di jay master j .poi su questo album si sa ke si parlera non dei soldi o altre cazzate ma solo sul l amore per hip hop .get up ha debutato alla 44 e per me e tatto visto ke e solo una song ke precederra la vera super song di questo album e ci sono rumos ke si kiami ‘Norman Bates Motel’ prodotta da dr dre con la feat di eminem.

    • raff

      nn sò sè tu hai notato…ma da un pò su youtube gira una canzone da hit di 50 cn lo stesso sfondo che ha get up!!si chiama see me bleeding…..nè sapete di più???

  • alphamale

    va bene si… ma mi sembra che questo disco sia stato fatto comunque in un anno!
    Il primo singolo non mi convince assolutamente e come ho già detto in un altra discussione è il primo singolo peggiore di tutti i cd di 50!
    Certo 50 può smentirmi con un grande cd … e spero che ritorni il 50 di the massacre e get rich…..

    • Dindo

      no Before ecc. è dal 2006, mentre Curtis nel 2007 stesso

  • kikko

    skifo, come la sua credibilità da rapper……….. mi piaceva ma poi ha perso la mia stima

  • Andres91

    La solita cover… anzi… qui sembra dire ” Che *** guardate? 50cent nn se le puo grattare senza ke mettiate la foto cm cover del mio newissimo album? Beh… allora me le gratterò x bene cosi almeno sembrerà convincente”

    xDDDD