50 Cent è stato uno dei rapper di maggior successo dei primi anni Duemila. Le sue quotazioni sono calate sempre di più, ed a causa di una serie di vicissitudini il rapper ora ha dichiarato bancarotta!

50 è stato da pochissimo condannato a pagare ben 5 milioni di dollari alla compagna di Rick Ross, il rapper è stato infatti giudicato colpevole del leaking di un sex-tape con protagonista proprio la donna, gesto fatto per umiliare il rivale Rick Ross. Al fine di evitare il pagamento di un indennizzo di tale proporzioni, il rapper ha dichiarato bancarotta, ed ora dovrà fornire alla giuria le prove che lo dimostrano, per avere una riduzione della multa da pagare!

L’anno scorso 50 ha dovuto pagare 17,5 milioni di dollari per aver rubato un logo per la realizzazione della propria linea di cuffie.

La cosa che non torna è che sempre lo scorso anno la rivista Forbes aveva dichiarato che il rapper fosse in possesso di un patrimonio netto di 155 milioni di dollari…

Insomma 50 ha devvero perso tutto nel giro di un anno?


50 Cent ha voluto scherzare sulla vicenda postando su Instagram una foto che lo ritare davanti ad una Smart, scrivendo: Times are hard out here LMAO

11417491_881388911936507_930719482_n

9 Commenti

  1. CURTIS DOVE SEI vecchio volpone che tanto insulti in maiuscolo il tuo idolo grande entertainer, vendtore di dischi e businessman ( dalla cuffie, alle bevande sportive) s’è magnato tutto! ora chiede i soldi ai fan per continuare a fare la bellavita. e i dementi aboccano!

  2. 50 Cent è un uomo d’affari ed è affiancato dai migliori avvocati. E’ palese che la bancarotta sia tutta una messa in scena per non pagare la multa. Molto probabilmente i suoi soldi saranno in qualche paradiso fiscale a nome di qualcun’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here