twitter facebook myspace feed
 

50 Cent ft. Eminem & Adam Levine – My Life (terzo singolo)

La nuova “Street King Immortal” Era di 50 Cent non è partita proprio bene. Nonostante il primo singolo estratto, “New Day” sia stato cantato con Dr. Dre ed Alicia Keys, il brano ha raggiunto una debole 43esima posizione nella classifica dei brani R&B/Hip-hop negli Stati Uniti. Ancora meno fortunato il secondo singolo, “First Date” con Too $hort, che in classifica non è stato affatto considerato.

Adesso siamo al terzo singolo e Fiddy, in un produzione di Symbolyc One, chiama due pezzi grossi: Eminem ed Adam Levine. Il brano si chiama “My Life” e le potenzialità di essere un successo ci sono tutte: un ritornello abbastanza immediato affidato al leader dei Maroon 5 mentre il verso centrale della canzone è stato affidato alla maestria di Eminem. Quanto al testo, Curtis Jackson ricorda quando è partito da niente per salire lentamente al successo e lancia anche una frecciatina a Game e Young Buck, rapper aiutati inizialmente da lui, i quali però non hanno ringraziato per l’aiuto.

50 cent my life artwork 50 Cent ft. Eminem & Adam Levine   My Life (terzo singolo)

Sfortunatamente la canzone è per ora solo in versione “radio rip”, mentre sarà rilasciata ufficialmente su iTunes tra qualche ora. La promozione del pezzo partirà subito con una performance del brano proprio questa sera sul palco di The Voice dove Adam, Fiddy ed Eminem si esibiranno. “Sold like 40 million records, people forgot what I did” rappa l’MC sperando che questa sia la volta buona…Voi che ne dite ?

 

Ti potrebbero anche interessare

10 commenti a "50 Cent ft. Eminem & Adam Levine – My Life (terzo singolo)":

  • bara klavin ha scritto il 10/12/2012 alle 18:02

    50 cent e di ritorno con le sue soliti storie. cmq questa volta ha detto la verita. dal sporco negro al ricco negro

  • sembra fantastica ma aspetto di sentirla in hq

  • jEsSy ha scritto il 26/11/2012 alle 23:01

    l altro giorno leggevo un articolo che l hip hop in amrica dal 2006 ad oggi ha avuto un calo del40% di vendite, non trovo piu la fonte cavolo…la canzone è molto carina! come new day xo nn lo è!

  • CURTIS ha scritto il 26/11/2012 alle 22:31

    fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dispiace solo che eminem STRILLA -.- odio questo suo modo di rappare, è bravo ma strilla stile recovery peccato per il resto le rime di fif sono SUBLIMI big up

  • fresh ha scritto il 26/11/2012 alle 21:05

    Bella canzone a parte Eminem , comunque puoi postare l’esibizione ?

  • gio88 ha scritto il 26/11/2012 alle 21:03

    50 cent come tanti altri cantanti è la prova di come spesso sia il nome , la fama o il fatto il personaggio in sè piaccia o meno che spesso decreta il successo di vendite di un cantante.New Day secondo me era un pezzo potente e con tutte le carte in regola per fare bene , se non fosse stato cantato da lui , ma da un’altro rapper più in “voga” sarebbe stato una hit !(e siamo sicneri 50 cent non piace/non interessa più da tempo, per quello non vede anche se fa pezzi che potrebbero fare bene in classifica)

    • fresh ha scritto il 26/11/2012 alle 21:19

      50 Cent fa Rap ed è giusto che non venga ascoltato da tutti ma viene ascoltato solo da chi ascolta quel genere di musica c’è da dire che 50 Cent non canta con DavidGuetta (o simili) il problema è che non vende più il Rap . Ti faccio un esempio : Lil Wayne debutta con più di 900 mila copie e Nas appena con 150 (forse meno) piace il Pop non il Rap.

      • gio88 ha scritto il 26/11/2012 alle 22:47

        non è vero , di rapper che vendono ce ne sono( e lil wayne vendeva un botto , anzi probabilmente di più, senza che collaborasse con lil wayne) , e lui poi non è un novellino , è palese che il motivo per cui non vende più è che non interessa/piace più , perchè di singoli potenti e commerciali ne ha fatti.)

      • gio88 ha scritto il 26/11/2012 alle 22:58

        *volevo dire senza che collaborasse con david guetta

      • fresh ha scritto il 27/11/2012 alle 13:29

        Lil Wayne e Drake fanno rap commerciale studiato proprio per vendere è quella la differenza, non vende 50 come non vende Method Man Redman Nas etc tutti rapper che fanno Rap serio non come Lil wayne che canta Lollipop o Drake che canta proprio perchè come rapper non è credibile .

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher