La “Street King Immortal” Era ricomincia di nuovo ufficialmente. 50 Cent pubblica il (nuovo) primo singolo dal suo sesto album. E’ “Get Low“, da poco premierata alla radio al Breakfast Club di Dj Envy.

50-cent-get-low

 

Il brano è un club banger prodotta da Remo The Hitmaker e cantata con Jeremih, 2 Chainz e T.I. Fifty ci pone di fronte a due novità: un brano (e non un remix) cantato con Tity Boi e Tip, e l’uso dell’auto-tune (usato solo un’altra volta, nel singolo “Rider Pt. 2” della G-Unit).

Nel complesso, il singolo risulta abbastanza immediato e la canzone ha tutte le carte in regola per essere il tormentone dell’estate, almeno nei club degli Stati Uniti.

La sfida è lanciata e, al momento, nessuno sembra ancora aver rilasciato un singolo del genere per l’estate. Voi che ne pensate?

  • Artvilde

    Ah ma allora Street King Immortal esiste? 50 ha una voce abbastanza melodica per essere un rapper, perché rovinare tutto con un autotune così accentuato?! La canzone non è male, potrebbe avere un discreto successo. Spero nella versione senza autotune, comunque.

  • CURTIS

    SALVO SOLO TI E JEREMIH. ABBASTANZA DELUSO, ANIMAL AMBITION È ORO IN CONFRONTO.

  • King Kunta

    terribile orrendo uno schifo.. ecco cio che pensavo mentre ascoltavo questo “capolavoro”