Ultime canzoni

50 Cent feat. Kendrick Lamar & Kidd Kidd – We Up (nuova canzone)

,
artisti:

AGGIORNAMENTO. Meno di 24 ore dopo il rilascio del brano, 50 Cent rilascia anche il video ufficiale del brano.

Ancora una canzone di grandi collaborazioni per 50 Cent. Dopo “New day” con Alicia Keys e Dr. Dre, “First date” con Too $hort, “My Life” con Eminem e Adam Levine e “Major distribution” con Snoop Dogg e Young Jeezy, Fifty chiama il talento della West Coast Kendrick Lamar e il nuovo membro della G-Unit Kidd Kidd.

Di questa nuova canzone “We up” si sapeva da circa un mese, quando fu rivelato un teaser del video. La preview era abbastanza lunga, durando oltre 2 minuti, e già da li si è potuto ascoltare un brano potentissimo. Finalmente, oggi 50 Cent si è deciso a rilasciare l’intera traccia e, come ci si aspettava, è una grandissima traccia. I versi sono costruiti magistralmente ed interpreati con altrettanta bravura, mentre il ritornello è uno di quelli che possono rimanere in testa per giorni.

artworks 000040819077 gu0mk3 t200x200 50 Cent feat. Kendrick Lamar & Kidd Kidd – We Up (nuova canzone)

Inizialmente si diceva che la traccia sarebbe stata presente nel nuovo mixtape di Kidd Kidd, ma dato il successo sicuro che la traccia riscuoterà, non è esluso che sarà un’altra traccia dell’immortale e super posticipato “Street King Immortal”, ancora lontano da avere una data di rilascio.

Top Artisti