AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “We Up”:

Già dal primo ascolto che abbiamo avuto di “We up“, l’idea complessiva è stata più che positiva. Eppure la maggior parte dei fan di Fiddy avrebbe preferito che il terzo verso della canzone fosse cantato dal loro beniamino piuttosto che dal membro della G-Unit, Kidd Kidd.

E 50 Cent ha deciso di non deludere i suoi fan, sia perchè non ne possono più di aspettare l’uscita di “Street King Immortal” e sia perchè una vera hit dall’album ancora manca, visto che “My life” con Eminem e Adam Levine è stata certificata “Gold” negli Stati Uniti, ma non ha raggiunto la prima posizione. Insomma, la collaborazione pura di 50 Cent e Kendrick Lamar è pronta e il verso di Kidd Kidd è stato letteralmente spazzato via, nonostante non sembrasse affatto brutto. Il Dio Fama e il Dio Denaro hanno vinto, come canta Curtis in questa canzone.

 50-cent-we-up-new

 

A quanto pare anche il video è stato già girato, mancando solo il rilascio ufficiale, che potrebbe avvenire il 26 marzo, giorno in cui il brano sarà ufficialmente acquistabile.

5 Commenti

  1. mi piace molto, ma avrei lasciato anche kidd kidd e aggiunto semplicemente la strofa di fif che kmq non è quella di partenza per chi segue fif sa benissimo di che parlo

    • Infatti, però sono contento della scelta dei singoli di 50 finora ora deve solo dare la data d’uscita dell’album che non ce la faccio piu ad aspettare :-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here