Alla fine della settimana scorsa, 50 Cent ha pubblicato la tracklist dell’album “Animal Ambition”, che sarà pubblicato il 3 giugno. Saranno 11 le tracce che comporranno l’album e oggi possiamo ascoltare la traccia numero 6, “Everytime I Come Around“.

iBDusy2

Intervistato durante la settimana, 50 Cent ha dichiarato che la G-Unit è stata definitivamente “smantellata” e che non ha intenzione di condividere palco e soldi con Tony Yayo e Lloyd Banks, salvo che siano loro a proporgli una collaborazione. Fifty rimane comunque in buoni rapporti con Kidd Kidd, che partecipa in questa canzone, oltre ad altre due nell’album. Questa “Everytime I Come Around” ricalca lo stile delle precedenti tracce. Ancora una volta, troviamo Curtis che si vuole imporre con la forza su tutti gli altri rapper e haters e li avverte nel ritornello che “ho la mia pistola sempre senza la sicura“. Il video, in bianco e nero, è sempre affidato a Eif Rivera. Ancora Fifty, macchine e amici del “ghetto”, mentre sullo sfondo c’è New York. L’unica “novità” nel video è Kidd Kidd.

2 Commenti

  1. Rispetto solo per i Pooh, che sono stati campionati! :D Magari per il prossimo brano Fifty potrebbe cantare il ritornello di “Uomini soli” ahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here