AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna il brano. Come sempre, è diretto da Eif Rivera:

___________________________
Siete pronti a vincere? Entrate nella cerchia dei vincitori” canta Guordan Banks. Siamo al penultimo martedì targato “Animal Ambition” e 50 Cent è pronto a dichiarare vittoria su tutti. Questa nuova “Winner Circles”, prodotta da Ky Miller, deve essere considerata “la colonna sonora della vittoria” dice Fifty.

Jrs7dWn

Sono concentrato, mi sono organizzato, sono pronto, mentalmente sul pezzo, affilato come un machete. Duro lavoro, io lavoro duramente, finisco il lavoro. C’è solo un numero 1, amico, io sono il numero 1. Sono fiducioso” canta il rapper del Queens, in un brano che potremmo usare anche per motivare noi stessi negli obiettivi che ci poniamo. E non esistono obiettivi impossibili, perchè “ho quella malattia chiamata ambizione e il successo è la cura“. Ad inframmezzare i versi di Fifty c’è Guordan Banks, cantante sotto contratto con la Dreamchaser Records di Meek Mill. E’ con quest’ultimo che abbiamo avuto il primo incontro con Banks, in “Heaven or Hell“. Lo schema della canzone è lo stesso e il ragazzo sembra avere le qualità per entrare “nella cerchia dei vincitori” di 50 Cent. Non trovate anche voi?

  • CURTIS

    CREDO CHE SIAMO DAVANTI AL PEZZO MIGLIORE FIN ORA USCITI DAL NUOVO ALBUM ” ANIMAL AMBITION” è USCITO ANCHE IL VIDEO MOLTO BELLO E ” SENSATO” GRANDE FIF, TI AUGURO CHE IL NUOVO PROGETTO NON VENGA SNOBBATO!