AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Irregular Heartbeat”:

“Siete dei fifoni spaventati. Posso sentire il vostro battito del cuore. Perchè mai sareste voluti venire qui? Sento la paura come i cani. Voi abbaiate, noi mordiamo.” 50 Cent, Jadakiss e Kidd Kidd non hanno pietà per i loro rivali in “Irregular Heartbeat”, nuovo brano che Fifty rilascia in attesa di “Animal Ambition”.

50-cent-irregular-heartbeat-500x500

In questa produzione di G Rocka e Medi, 50 Cent si trova a collaborare ancora con Kidd Kidd e con Jadakiss, membro degli LOX con cui ha cantato un’altra sola volta. La traccia si dimostra solida e, con sole altre due uscite rimanenti, chissà se il rapper di South Jamaica non ci stia preparando ad un finale col botto (sarà quella con ScHoolboy Q?). Il video è in arrivo. Per ora possiamo goderci l’audio!

L’album “Animal Ambition: An Untamed Desire To Win” è sempre previsto per il 3 giugno e conterrà le tracce che abbiamo ascoltato lungo questi martedì.

3 Commenti

  1. INFATTI HO SCRITTO ” ORMAI QUASI ASSENTE”, DI QUELLI DA TE ELENCATI QUEST’ANNO E L’ANNO SCORSO HO APPREZZATO TECH N9NE, MOBB DEEP E IN PARTE SCHOOLBOY Q! MA VA PRECISATO CHE 50 CENT è MAINSTREAM COME LO SONO KANYE WEST JAY Z E EMINEM, QUINDI GIA CHE IL PARAGONE RICADA DA PARTE TUA VERSO ARTISTI NETTAMENTE PIù UNDERGROUND è UN GRAN COMPLIMENTO CHE MI DA RAGIONE! PER QUANTO RIGUARDA IL MATERIALE PROPOSTO DA 50 HO APPREZZATO TUTTE LE TRACCE TRANNE ” DONT WORRY BOUT IT”! SE CONSIDERI CHE ” ANIMAL AMBITION” NASCE COME UNO STREET ALBUM/MIXTAPE DIREI CHE LA QUALITà è PIUTTOSTO ALTA! CANZONI COME “SMOKE”, ” CHASE THE PAPER” ” THE FUNERAL” ” PILOT” SONO PER I MIEI GUSTI LE MIGLIORI FIN ORA USCITE! E QUEST’ULTIMA IRREGULAR HEARTBEAT MI PIACE PARECCHIO! POI SONO GUSTI!

    • Lungi da me il voler fare polemiche, ma, se vogliamo parlare di ottimo hip-hop nel 2014, ti assicuro che i Mobb Deep, gli Onyx e Pharoahe Monch hanno rilasciato tre magnifici album quest’anno. E anche quello degli Atmosphere (che però non ho ancora finito di ascoltare) mi sta facendo una buonissima impressione.
      Su buoni livelli ci sono anche Kid Ink, ScHoolboy Q, Tech N9ne, Black Milk e N.O.R.E. Ma così rischio che mi linci se vuoi fare il confronto con Fifty, che a dirla tutta non mi ha convinto al 100% con il materiale pubblicato finora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here