Nuovo martedì pieno di sorprese regalatoci da 50 Cent. Nel nuovo brano “Chase the Paper”, dal prossimo album “Animal Ambition”, Fifty ci fa ascoltare una collaborazione a 4 con membri di gruppi che hanno giocato un ruolo importante nel rap. Ecco, quindi,  ritrovarci con il membro della G-Unit Kidd Kidd, la metà del Mobb Deep Prodigy e Styles P degli LOX. I quattro rapper invadono le strade con i loro versi affermando di non essere alla ricerca di donne da portare a letto, ma che “inseguono i soldi”. Kidd Kidd nel suo verso rincara la dose dicendo “Vedete, io sono un gangster, voi molli cantanti R&B“.

DDleH2U

Il video, diretto da Eif Rivera, ci mostra i quattro rapper tra moto e auto e quad, con un meno sfarzo rispetto agli ultimi video visti.

Aspettiamoci a breve una collaborazione tra 50 Cent e il “Man of the Year” ScHoolboy Q!

5 Commenti

  1. a te che hai scritto l’annuncio vorrei informarti che 50 cent con schoolboy q c’e gia stata una collaborazione, se lo sapevi nel pezzo di 50 “can i speak to you” di un anno fa…se poi intendevi che il prossimo singolo del suo nuovo album e con schoolboy Q allora scusami…ah comunque si la versione dirty esiste su internet…mtv censura ogni cosa..tranne la musica schifosa di molti cantanti italiani e americani pop schifosetti….

  2. IL VIDEO è STATO CARICATO SU VEVO IN VERSIONE DIRTY, BASTA INFORMARSI PRIMA DI SCRIVERE L’ARTICOLO, CARICARE QUESTA VERSIONE è COME SPALARE MELMA SU 50 GRATUITAMENTE, IN QUANTO LA VERSIONE DIRTY SU VEVO è USCITA OGGI, MENTRE LA CLEAN DI MTV è USCITA IERI, PERCCIò AVENDO TU SCRITTO L’ARTICOLO OGGI, NON POSSO PENSARE SIA STATA UNA PURA COINCIDENZA! NON PER NIENTE FAI PARTE DEGLI HATER!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here