Ci sono importanti novità riguardo la musica in arrivo da 50 Cent. Tempo fa, il rapper aveva lasciato intendere che nel giorno del Ringraziamento, ovvero il 26 Novembre scorso, avrebbe rilasciato “The Kanan Tape”, il suo mixtape tanto chiaccherato ultimamente. E questo non è assolutamente successo.

Ma due giorni fa 50 è stato chiamato al telefono da DJ Whoo Kid, durante il programma radiofonico “The Whoolywood Shuffle” della stazione radio Shade 45 ed ha aggiornato tutti sulla situazione attuale. Il rapper ha rivelato che “The Kanan Tape” uscirà durante la prima settimana di Dicembre (ovvero questa settimana) e che sarà composto in totale da 8 tracce con produzioni da parte di London On Da Track, Sonny Digital, Alchemist, !llmind e altri ancora.

In più, l’artista ha svelato che ad accompagnare l’uscita del mixtape ci sarà un cortometraggio, da lui denominato “short film”, ed ha inoltre rivelato che è proprio la realizzazione di questo lavoro che ha ritardato l’uscita del progetto.

000

50 ha dichiarato inoltre di aver parlato con Chris Brown riguardo al concetto di “video musicale, visto che il cantante e ballerino ha girato numerosi video di alto livello, e ha detto che ci sarà un video per ogni singola canzone di “The Kanan Tape”.

Ma non è tutto… Fifty ha annunciato, inoltre, che ha in serbo per noi un’altro mixtape, intitolato “Reloaded”, che uscirà dopo “The Kanan Tape”. Non ha però rilasciato alcun dettaglio riguardo “Reloaded”, né la data precisa della sua uscità.

Sta di fatto che entrambi i mixtapes serviranno da apri pista a quello che dovrebbe esser il suo settimo album ufficiale “Street king Immortal”.

Il rapper ha affermato che al momento è anche impegnato nlle riprese della terza stagione della serie americana “Power”, dove, oltre ad essere uno dei produttori esecutivi, fa parte anche del cast interpretando un personaggio che si chiama Kanan. Da qui, il nome del suo mixtape.

50_Cent_The_Kanan_Tape-front-large

Personalmente, avendo seguito la serie in questione, ne approfitto per consigliarne vivamente la visione a tutti quelli a cui piacciono i thriller intensi e pieni di azione, intrecciati tra armi, droga e sesso.

Spero che Fifty si impegni di più nei suoi futuri progetti musicali, ultimamente scarsi sia nella qualità che nella quantità, così da tornare ad essere quello di una volta.