AGGIORNAMENTO:

Giornata ricca per i fans di 50 Cent!

Ecco il video che accompagna una delle due nuove canzoni rilasciate ufficialmente oggi, che faranno parte del prossimo lavoro discografico del rapper. E’ il turno di “Hold On“, diretto da Eif Rivera, vecchia conoscenza di Fifty (ricordiamo i video per ‘We Up’ e ‘Major Distribution’).

In arrivo, tra poche ore, anche il video per “Don’t Worry ‘Bout It“….

_____

Dopo averla cantata al SXSW Festival ad inizio settimana, 50 Cent propone la studio version di “Hold On“, il primo dei due nuovi brani annunciati che faranno parte del prossimo album ‘indipendente’ intitolato Animal Ambition: An Untamed Desire to Win.

Un ritorno niente male quello di Fifty, con giochi di parole intelligenti su un beat hip-hop soul puro, piuttosto che mirare su una hit crossover… d’altronde è proprio questo il lato positivo dell’essere ‘artista indipendente’:

A partire dalla prossima settimana, 50 Cent proporrà un brano nuovo ogni martedì, fino al 20 Maggio; il prossimo sarà “Don’t Worry ‘Bout It” con Yo Gotti, mentre possiamo anticipare anche un featuring con Trey Songz intitolato “Smoke”.

Che ne pensate del ‘nuovo’ 50?

3 Commenti

  1. ma che spacca e spacca…non è un pezzo da 90…spero che ritrovi i fasti si CANDY SHOP , AYO TECHNOLOGY, 21 QUESTIONS e BABY BY ME…Fitty ripigliati cazzooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here