In attesa di poter ascoltare il pezzo, 50 Cent parla di “Monster”, traccia registrata in collaborazione con Michael Jackson e contenuta nel nuovo album del Re del Pop. Il rapper di “Candy Shop” in realtà non ha mai incontrato MJ di persona ma afferma di essere stato particolarmente nervoso ed emozionato nel momento in cui ha scoperto che una leggenda come Michael desiderava lavorare con lui. “Generalmente non divento nervoso perche in realtà non mi importa molto degli altri artisti ma Mike è speciale”.

Fiddy afferma di aver terminato di registrare la canzone dopo la morte del Re del Pop: “Quando mi sono seduto ed ho ascoltato la canzone ero eccitato. Ho detto ‘Questa è la versione 2010 di Thriller'”. L’album “Michael” verrà pubblicato a partire dal 10 dicembre e conterrà duetti registrati in collaborazione con Akon e Lenny Kravitz oltre ad una serie di inediti.

4 Commenti

  1. 2006 e finita da 50 cent nel 2009.cmq rimango dell idea ke forse questo album si poteva anke evitare ma ammetto ke io da fan di 50 cent dal 2003 vedere il mio idolo su una canzona con il re dei re e qualcosa di fantastico

  2. complimenti alla fantasia dei nomi dei singoli. ultimamente il termine monster è stato utilizzato in 200 canzoni. Un po di fantasia nei testi che diamine!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here