Nonostante “New Day” non abbia ottenuto il seguito previsto, il rapper 50 Cent continua a portare avanti il progetto “Street King Immortal”. Questa volta coinvolge l’amico Eminem ed il leader dei Maroon 5 Adam Levine. I tre hanno registrato il video che accompagnerà la traccia nei giorni scorsi ed ora siamo in attesa della premiere del singolo. Con un cast del genere si preannuncia una vera bomba.

Molto probabilmente i due rapper si occuperanno delle strofe mentre il cantante di “Moves Like Jagger” canterà il ritornello. I tre si sono ritrovati alla Michigan Central Train di Detroit per registrare la clip che accompagnerà la canzone.

Sicuramente questo progetto potrà fare felici i fan del rapper della G-Unit dopo la delusione per “New Day”, brano dalle buone potenzialità che però non è stato sostenuto dalla casa discografica.

7 Commenti

  1. Questo pezzo sarà epico, già a giudicare dal cast. Speriamo non faccia la fine di New Day, era bello, orecchiabile ma per colpa della Interscope non è riuscito a sfondare nelle radio. Un minimo di promozione in più e New Day avrebbe spaccato. Ma con il nuovo singolo Fifty si riprenderà la scena, o almeno ci conto.

  2. Non sono assolutamente deluso da New Day ,ci fossero più brani del genere !! Non è che se una canzone non va bene in classifica è uno schifo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here