Se nel precedente album “Before I Self Destruct” il rapper 50 Cent era rimasto volontariamente fedele alle radici del rap, per il suo nuovo progetto ha deciso di sperimentare anche la musica elettronica. “I’m On It” è il titolo di un brano inedito finito in rete, si tratta di un club banger che se rilasciato potrebbe anche arrivare in alto in classifica. Il beat ricorda molto quello di “Like A G6” dei Far East Movement ed il motivo sta nel fatto che i Cataracs hanno prodotto entrambe le tracce. Purtroppo per lui al momento Fiddy si trova in una situazione complicata con la Interscope e le minacce alla segretezza del materiale registrato da Dr. Dre non lo aiuteranno di certo ad uscire dall’empasse.

  • Isabel

    no ti prego

  • G-Loc

    Fiddy sembra una femminuccia, il beat fà pena. quanti soldi buttati… con tanti produttori che ci sono in giro…

  • Con tutta la stima che provo nei confronti di 50,devo ammettere che questa canzone non mi convince a fatto,non perchè non sia bella però non è fiddy questo!! è priva di originalità!

  • ale 96

    Meglio delle cagate precedenti ma ancora siamo lontanissimi dalla parola “decente”…

  • CallmeTommi

    I Cataracs sono ancora meno originali di RedOne -.-
    Andatevi a sentire Fireball di DEV o tutte le sue altre canzoni prodotte dai Cataracs (cioè tutte) praticamente identite…ah! un’ultima cosa…cos’è sta merda?!?!?!?!?!?!