Ritorno anche per 50 Cent, e sarà “I’m On It” il primo singolo ufficiale del suo nuovo album (sperando sia la volta buona)! Il rapper ha scelto questa canzone con un beat veramente grasso e straordinario creato dai The Cataracs. Un pezzo che certamente farà discutere, e che richiede degli ascolti per essere apprezzato. Ora come ora non posso definirla come una delle mie preferite di Fiddy, ma penso comunque che con questo disco il rapper voglia rischiare e voglia esplorare nuovi orizzonti, nuovi beat, nuovi producers.

Il pezzo ha un beat elettronico, ripetitivo e quasi ipnotico, e Fiddy rappa in maniera completamente diversa dal suo solito. Penso che abbia le caratteristiche per sfondare in qualche modo… vedremo che responso daranno le radio!

12 Commenti

  1. PASSABILE..FORSE XKE MI PIACCIONO LE PRODUZIONI DEI THE CATARACS, E XKE MI PIACE FIDDY…
    Cmq in questa canzone quando rappa sembra un altro rapper ke non ricordo..
    QUALCUNO HA NOTATO QUESTE SOMIGLIANZE ?
    E POI XKE TUTTE LE CANZONI USCITE IN QUESTO PERIODO SEMBRANO PRIVE DI RITORNELLI POTENTI E LE CANZONI SONO MONOTONE SENZA MAI ESPLODERE ?

  2. funzionerà, 50 cent è un’icona. nella scelta dei singoli si strizzerà l’occhio alle tendenze del momento. come si potrebbe fare altrimenti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here