Home » Hip Hop » 50 Cent » 50 Cent intervistato da Tyra Banks!

50 Cent intervistato da Tyra Banks!

Domenica, 16 Novembre 2008 da R&BJunkie in 50 Cent, Hip Hop, Video

Tyra ultimamente sembra avere un bel debole per i rapper… l’altra settimana vi ho proposto una divertentissima intervista con T.I., e questa settimana la Banks ha avuto l’onore di ospitare ! Che, che se ne dica, 50 è davvero simpatico e questa è davvero esilarante… si parla però anche di cose serie, da Barak Obama, la perdita di sua mamma, e delle 9 volte in cui hanno sparato a … con un po’ di umorismo!

Si parla anche di comunità Afro, e Tyra pensa che la comunità più dura della musica HipHop cambierà inevitabilmente, semplicemente per il fatto che un nero è l’uomo più potente del mondo ora… e questo potrebbe influenzare le nuove generazioni a rincorrere i propri sogni ed affermarsi a scuola! Si parla anche della ex Vivica Fox, la separazione fu molto discussa negli US… ma vi lascio vedere quest’altra bella firmata Tyra Banks… unica:

Condividi la notizia:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Segnalo
  • Technorati
  • Wikio
  • Google Bookmarks
  • Twitter

15 COMMENTI


  • Scritto da: thomas lee
  • 2008-11-16 19:29:19
  • Rispondi

Grande 50 cent…nn lo facevo un tipo simpatico.di solito viene descritto come un gangsta,un pò st***o ecc…cmq Tyra troppo bella……


  • Scritto da: viky
  • 2008-11-16 20:15:10
  • Rispondi

Fa il duro, ma infine è simpatico!!

ma da tyra tutti tyrano fuori il meglio di se…


  • Scritto da: eryn
  • 2008-11-16 21:29:05
  • Rispondi

Ahaha!


  • Scritto da: DJ BIRillo
  • 2008-11-16 21:50:52
  • Rispondi

mitico 50!!!è sempre stato un tipo simpatico!!!cmq se volete vedere un video di 50 veramente divertente andate su youtube e cercate “50 cent vs T.I. - battle for the number one spot”…merita proprio di essere visto ve lo consiglio!!!


  • Scritto da: Lil' Joey
  • 2008-11-16 22:24:49
  • Rispondi

Dai Tyra non mi puoi dire che 50 è il rapper più ricco di sempre quando tutti sanno che è Jay-Z il più ricco!! ;)
Comunque 50 nelle sue interviste è sempre stato molto simpatico e lo era anche qui! Troppo divertente alla fine poi! haha


  • Scritto da: Lil' Joey
  • 2008-11-16 22:25:36
  • Rispondi

Esatto, è vero! :D


  • Scritto da: viky
  • 2008-11-16 22:31:13
  • Rispondi

Ciao Lil’ Joey!
Mi dispiace contraddirti, ma è Fiddy il rapper + ricco del pianeta con 150milioni d dollari!! Jay è cmq al secondo posto!
Questa calssifica è stata stimata un paio d mesi fa…e vede 50 al numero 1.
Beh poverino Jay! Si fa x dire!XD Averceli i suoi soldi!!XD

la classifica di forbes dove c’è scritto che 50 ha 150 milioni non è la ricchezza complessiva bensì il guadagno annuale…poveretto..


  • Scritto da: viky
  • 2008-11-16 22:57:37
  • Rispondi

Io credevo fosse complessivo!
Cavolo 50 guadagna 150 milioni d dollari all’anno?!?!?! Sono basita!
Dopotutto quest’anno si sta facendo sentire adesso…ma che ha fatto x guadagnare tutto ciò dall’inizio del 2008 ad adesso??
Bohhh…forse la linea d’abbigliamneto che so che gli fa fruttare parecchi soldini!!
Ma quindi complessivamente chi è??

INSERISCI IL TUO COMMENTO

Wikio - Top dei blog - Cultura Wikio - Top dei blog