Durante una recente intervista concessa ai microfoni di MTV il rapper 50 Cent ha riassunto la situazione discografica di Kelly Rowland. La cantante durante l’ultimo anno ha cercato numerose volta di pubblicare il suo nuovo album “Here I Am”, disco che ha subito svariati posticipi fino a quando è arrivata in soccorso la hit “Motivation” cantata in collaborazione con Lil Wayne. Proprio come afferma Fiddy il problema di Kelly era proprio il mercato domestico, quello americano dove non era ancora riuscita a piazzare un successo da Top 20. L’MC afferma che la cantante è l’artista femminile più sottovalutata dell’intero music biz. Voi che ne pensate ?

Get More: MTV Shows

PS: il cantante aveva già avuto parole di grande stima per Kelly Rowland nella nostra intervista esclusiva di qualche anno fa….

22 Commenti

  1. Meriterebbe decisamente più successo ma il suo management non è organizzato a dovere. Io abbandonerei il pop ecc e mi darei all hip hop soul cercando di seguire le orme di Mary J Blige. E’ un genere che le starebbe molto bene. Certo MJB resta la regina indiscussa ma questo non toglie che lei potrebbe diventarne la principessa come Madonna e Britney.

  2. Eppure io sono convinto che se avesse debuttato con un album come questo volto a farsi un nome ,e a vendere , le opinioni ora sarebbero MOLTO differenti , la verità è che nonostante sia 10 volte più brave di uan rihanna , britney spears e anche diverse altre cantati , anche r&b in giro , la differenza è sempre stata che non hanno mai investito niente su di lei !ora hanno cominciato a investire su di lei , facendola lavorare con i migliori produttori ,video ,ecc… e infatti alla lunga i risultati si stanno vedendo!I suoi 2 precedenti album erano molto belli , ma si vedeva chiaramente che non vi era interesse a farla spopolare , il primo era un album molto alternativo , il secondo era r&b puro , di certo non aveva una crazy in love ecc… deja vu ecc… , se avesse debuttao con questi singoli fin dall’inizio ora sarebbe da tutt’altra parte!!da notare poi , per chi non lo sapesse che in america come solista kelly prima di quest’era ha fatto uscire in TUTTO 4 SINGOLI IN 2 ALBUM, tanto per avvalorare il discorso….

  3. E’ brava… Io l’adoro… Però ha una maniera di proporre singoli disorganizzata e caotica: quanti singoli sono usciti solo l’anno scorso dopo commander? Io ho perso il conto! Poi metteteci che non è in grado di destare curiosità sulle sue continue nuove uscite, che i suoi album, almeno a oggi, sono stati tutti un po’ debolini a livello qualitativo e che hanno avuto tutti titoli decisamente sottotono e banalissimi che di certo non hanno aiutato (Ms. Kelly?, Here I Am?… Basta. Che BANALITA’!!)…
    Io la amo e credo che potrebbe avere molte potenzialità… La vedo tantissimo come una regina della Disco in stile Donna Summer ma ha bisogno di: organizzazione, chiarezza, capacità di destare curiosità e un pizzico in più di originalità.

  4. Ci sono tantissimi artisti sottovalutati,americani ,australiani,e cosi via che non riescono ad avere la notorietà che gli spetta o meglio hanno cmq la notorietà perchè li conoscono voglio dire Kelly Rowland la conoscono in molti sia per i duetti che ogni anno in estate a questa parte ci propone che io apprezzo tantissimo ma soprattutto per essere stato o per essere ancora una delle Destiny’s child,quindi più che notorietà diciamo che in america spesso alcuni artisti anche abbastanza conosciuti non hanno il successo che hanno perchè purtroppo se un artista non fa parlare di se in quanto gossip o non è amenocche il fenomeno del momento difficilmente ha numero 1 in vetta,perchè appunto non ce tutto quell effetto mediatico dei telegionali,riviste,gossip e cosi via,(Artisti di semplici modo,concreti e discreti sulla loro vita privata non vendono quanto una lady gaga cammina con fette di cocomero sugli okki per non dire altro)La gente e dico purtroppo è disinteressata all’arte musicale oggi si vede in base a come uno cammina o veste)Poi mettici manager ,e altro, e il quadro è questo.Vedi lene marlin ,dido,,mai al numero 1?No vediamo Lady gaga,e ancora lady gaga,kesha,rihanna,beyoncè gira e rigira sono sempre i soliti artisti ad avere il successo chissa perchè non una Lene marlin o una Dido o Una delta goodrem vi siete chiesti il perchè?

  5. la dichiarazione mi sembra un pò sibillina, chi nel musicbiz la sottovaluta ? chi comanda nel musicbiz ?.. tutti questi interrogativi portano a una coppia Beyonce e marito.. delle 2 l’una o e una butad che non fa onore a 50cent la dichiarazione se la poteva risparmiare mi sembra tanto che stia cercando l’elemosina di qualcuno e non ne ha bisogno dal momento che riconosce in lei un talento…o bisogna sempre pensare alla teoria del complotto.. cosa alla quale non credo, in USA se vendi tutti ti stendono un tappeto rosso

    • l’america è pina di cantanto negre che cantano come lei e anche meglio…millioni, non tutte diventeranno star, ci vuole anche altro.

      • su questo ti ragione , però è anche vero che secondo me soprattutto gli americani hanno pregiudizio su di lei e la trattano sempre come la ”seconda” … ma ha tanto talento ed innegabile

  6. se non fosse stata una dastiny child, nessuna casa discografica li avrebbe fatto un contratto…
    non ha personalità, non ha appeal, non riuscira a diventare una star..

  7. Ha ragione, lei è molto brava!! Ma come si è visto con motivation, non può piovere per sempre :) Kelly si sta ricostruendo un fan base tutto suo negli USA e in Canada e questa è la volta buona! Il disco uscirà, l’importante, attualmente è questo

  8. E’ sottovalutata perchè ancora non riesce ad avere un suo stile, una sua personalità. spero che con Here I Am abbia davvero il successo che merita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here