50 Cent tornerà con un nuovo album molto presto, ancora in questo 2011. Il rapper ha voluto assumere nuovi producers per il suo prossimo progetto che non si chiamerà più “Black Magic” come rivelato alcuni mesi va. Tra i nuovi collaboratori che entreranno in studio con Fiddy troviamo Just Blaze, Boi-1da joint, Alex Da Kid. Già 43 tracks sono state registrate per il progetto, vedremo quali saranno i pezzi che entreranno nel final-cut del disco.

Vociferate anche collaborazioni con altre star del panorama R&B HipHop tra cui Rihanna ed Eminem. Tutto tace per ora, ed il primo singolo dovrebbe arrivare ancora entro la fine dell’estate. Per 50 Cent sarà un disco importantissimo, riuscirà a tornare ai volumi di vendite dei suoi primi album?

5 Commenti

    • Una collabo tra Fif e Em ci sarà ;) hanno registrato 4 pezzi insieme in questi giorni: 2 prodotti da Just Blaze, uno da Alex Da Kid e un’altro da Boi-1da. La migliore dovrebbe finire nel disco :) inoltre per quanto riguarda rihanna tutto tace… però chissà, potrebbero tirare fuori qualcosa di interessante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here