Primo street single per 50 Cent che quest’anno pubblicherà il suo quinto disco. Si vociferano collaborazioni importanti nel suo nuovo progetto, ma per lo street single ha scelto un pezzo da solo. Si intitola “Outlaw”, Fiddy rappa “Outlaw yeah yeah we lawless/ We ballin’ out yeah regardless/ VVS yeah yeah we flawless/ You do what you gotta do, we do what we wanna do” su questa traccia bella cattiva. Vedremo cosa deciderà di pubblicare come primo singolo, con gli ultimi album 50 Cent si è visto sgonfiare i volumi di vendite in maniera decisa, riuscirà a tornare alla vetta?



Per gli appassionati di musica HipHop in arrivo due interviste molto importanti su rnbjunk.com! 3 nomi importanti della scena HipHop Italiana si sono fermati ai nostri microfoni! Stay Tuned!

6 Commenti

  1. Si è vero è carina, però nn riesco a capire perche non fa piu canzoni come ai tempi di the massacre quelle si che erano canzoni bestiali, ormai secondo me non farà mai piu successo come una volta!

  2. non è il primo singolo ;) Fif sul suo twitter ha confermato che è solo una canzone del nuovo album e anche secondo me può fare di meglio ma comunque sia spacca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here