Dopo Jay-Z anche 50 Cent ha deciso di posticipare l’uscita dal suo nuovo album “Before I Self Destruct”, la release disco era prevista per il 16 dicembre mentre ora si parla della primo trimestre del 2009. Questo posticipo è dovuto anche agli scarsi risultati in classifica del primo singolo “Get Up” che dopo aver debuttato alla posizione numero 44 è sceso inesorabilmente e neanche l’uscita del video è riuscita a migliorare la situazione.

 

Sicuramente il livello di questo materiale non si avvicina a quello degli album scorsi che hanno dato fama e popolarità a 50. Al progetto collaboreranno anche Eminem e Dr. Dre, i cui lavori da solista vedranno la luce molto probabilmente nel 2009.

Per ora sulle tracce che saranno contenute nel disco è stato mantenuto il più assoluto riserbo ed oltre ai produttori che lavoreranno al disco le collaborazioni non sono state rese note. Che ne dite di questo posticipo, ha fatto bene ad aspettare ancora un pò ?

25 Commenti

  1. Grande the massacre concordo pienamente con i tuoi commenti!!!! nessuno e perfetto in qst ca**o di mondo e anke un artista cm 50cent può avere un calo di qualità… ma dopo un calo nn si skerza più… anzi… si è più forti!!!!!!!!!!!!!! 50Cent il re del rap sta arrivando str**zi the king is back!!!!!!!! Fifty the best

  2. x me 50 è 50… nn si può giudicare un album dal primo singolo e poi nn mi risulta ke gli altri rapper abbiano ftt film, videogiochi. reality e vestiti (escluso qualcuno)… a me piace molto il nuovo singolo e anke il video nn è male… vai 50!! 6 il migliore!!!

  3. poi risposta a lil joey e a junk .eminem e 50 cent dal 1999 al 2006 hanno dominato nn solo in europa ma nel mondo e nei stati uniti ma sopratutto nei stati uniti e non lo dico io andate a vedere clssifike vendite e ecc poi puo essere ke cisiano dei rapper ke nn hanno neanke un contratto discografico e rappano meghio di jay z 2pac ecc si ci sono anke rapper come piles maino rick ross young jezz e altri ke nn arivono in europa ma nemeno nei stati uniti se simettono tutti in sieme nn riescono ad arrivare alle cifre di 50 cent e eminem e allora anke nei stati unit nn capiscono un tubo.poi tutti noi la raggioniamo in modo diversso pero ke lo voliamo o nn eminem e lunico rapper a superarevi 20 milioni a vincere un oscar e se vai vicino a un babbino ti sa dire ki e eminem e poi proprio in america hanno nominato eminem il best rapper alive.su 50 cent e lunico rapper nella storia ad creare un vero e prorio impero.poi come ho detto qualke tempo fa a me nn importa se 50 cent con b.i.s.d vende un milione o 1 copia per me per me per me 50 cent e il mighiore di tutti e nessuno i fara cambiare idea a questo lo penso io penso tutti i fan di 50 e spera anke raff

    • Io conosco bene le vendite e i vari risultati nelle charts di 50 Cent e Eminem e sono d’accordo sul fatto che comunque siano due grandi della scena Rap, soprattutto Eminem, ho solo detto che sono spesso sopravvalutati perchè hanno un grande successo in europa, dove molti grandi rapper sono poco conosciuti! Non ho mica detto che non sono bravi…
      Comunque non mi sembra proprio che 50 sia l’unico rapper ad avere un “impero”, Jay-Z e Diddy allora? ;)

  4. si timbo ti do ragione e in calo ma ke 50 cent nel 2003 al 2006 e stato il piu grande nella scena hip hop mondiale sembra ke ve lo siete scordati in da club 21 question chandy shop e altre poi curtis per me e un mega album classico come graduetion di kanye west e a falito i due primi singoli perke uno parlava di soldi e latro era la copia di chandy shop ma i get money fire e altre erano davero belle e se kanye west nn sarebe uscito lo stesso giorno di 50 cent ora parleremo di un altro mitico album di 50 cent.poi su b.i.s.d ora nn si puo dire fallimento perke si sa solo get up allora come si puo dire ke sara un flop se e uscita solo una song ke e una song ke annunciava b.i.s.d.poi tutti i artisti persino artisti come madonna maichol jackson in un certo periodo sono andati in calo perke la gente vuole facce nuove e questo e sucesso anke a 50 cent.per esempio nel 90 cera dr dre nel 92 cera snoop dogg nel 95 cera 2pac biggi e p diddy nel 97 cera jay z e nas nel 99 al 2002 eminem poi 50 cent e ora ce kanye west e lil wayne e fra un po di tempo uscira nuovi rapper mente i loro predecessori rimangono leggende

  5. andando un pò ad indagare su vari siti che conosco…è uscito fuori che 50ha posticipato l’album xkè riteneva che dicembre fosse troppo presto……infatti la scadenza di dicembre l’aveva imposta la interscope….lui invece si è fermamente opposto x offrire un lavoro migliore ai fans!!!!!….gentilmente…potete dirmi la posizione esatta di get up nella hot100??timbo tu che 6sempre informato ne sai di più??vai 50!!e fai ricredere tutti su di te cn un altro album da urlo!!!!!go go go go…..still shady afthermath!!!!

      • Infatti Junkie ha ragione, uno dei motivi per cui 50 e Eminem sono spesso sopravvalutati è perchè in Europa, dove troppa gente non capisce niente, vanno cosi tanto…
        Certo che 50 non è un rapper qualsiasi e Eminem (anche se a me non piace) è ancora migliore però da qui a dire che sono i due migliori…

  6. ma ke ca…o centra get up se vi informate soltanto un po nn dite se ca..te 50 cent ha posticipato nn per get up si e vero nn he arivato molto in alto ma get up era solo una song ke annuciava b.i.s.d il vero e proprio ke doveva essere il secondo singolo era la song con eminem ma 50 nn ha vuto il tempo di fare promozione publicita e altre ca..te e nn avuto nemeno il tempo di entrare in studio per finirlo perke a fine ottobre a fatto due concerti per la g unit a novembre ha lavorato al realty show per mtv poi il 4 novembre a 12 novembre ha partecipato alle riprese del film 13.ma sopratutto eravamo arivati a novembre e nn aveva fatto ancora promozione e lanciato il secondo singolo e se nn ci credete andate sul sito della interscope recods.poi da fan quando ho sentito ke posticipava e stato come mi fossero sparato ma da un altro punto di vista sono contento perke ora tutti sono presi da Beyonce e kanye e altri poi avra tempo per fare produzzione e rittocare con piu calma le song e anke perke il 2008 era segnato da lil wayne ma il 2009 sara il suo.poi amikevolmente volevo rispodere a timbo .primo la g unit nn ha mai fatto grandi cose beg for mercy nella prima settimana nn haveva fatto grandi cose e 50 cent e un altra cosa a confronto della g unit e poi se a flopato e anke colpa della interscope ke sta rovinando tutti i suoi artisti poi anke curtis stava andando male ma poi con ayo technolocy nella prima sett ha venduto 690.000 e prendimi un artista hip hop al difuri di kanye e lil wayne ke ha fatto di piu dal 2007 2008 e prendimi un artista hip hop al difuori di eminem ke ha venduto 12 milioni e 11milioni.e poi nn ti preocupare di dr dre ke e sicuro ke ghi dara una boba e il mighiore produttore della storia del rap.e poi aspetate il 2009 per dire ke 50 e finito e uno ke fa realty show film libri diski vieo game profumi e tante altre cose io nn lo kiamere finito ma il re del rap

    • sarà pure il re del rap ma è in calo…e il fallimento dei primi due singoli di curtis e di get up lo dimostrano…lasciando stare il progetto con la g-unit che è stato un flop !

  7. ormai 50 non è più quello di una volta..c’è poco da dire…il progetto con la g-unit ha floppato di brutto e con questo singolo non sta andando molto bene ! se non riese a farsi produrre qualcosa di potente da dr. dre è messo male…

  8. Per me ha sbagliato proprio ad annunciare il disco quest’anno… 50 deve assolutamente tornare quello di un tempo perchè i suoi ultimi lavori sono di una scontatezza unica.. Dai 50 !!

  9. Piccola correzione Timbo: Jay-Z non ha mai posticipato, non c’è ancora stata una release date per Blueprint 3 anche se molti pensavano sarebbe uscito a dicembre e ora si parla di febbraio!
    Comunque 50 ovviamente posticipa per gli scarsi risultati ottenuti da Get Up, speriamo che i prossimi singoli siano migliori…

  10. a parte i soliti imbecilli che continuano a nn capire una pippa di hip-hop tipo scoiattola!!!!!prima di parlare di fiddy impara un pò ad avere rispetto x uno dei più grandi rapper che ci sono in giro!!!!….x quanto riguarda l’album ed il fatto che è stato posticipato…nn sò xkè abbia deciso così……ma l’unico rammarico è x noi fan che aspettiamo dal 2007questo before i self destruct!!!!cmq get up è una buona canzone e il video a me piace…..da notare in oltre che nn è certo get up il pezzo forte del disco!!!!quindi…..a questo punto nn ci resta che aspettare…..a questo punto fino al 2009!!!!!!!!

      • certo che l’invidia fa brutti skerzi…..offendere e spregiare il rapper meglio del mondo!!!!!!!!
        mah……che dire……poerini voi…..vai andate a sentire fabri fibra o club dogo……intanto io 50 CENT il meglio!!!!!!!!

  11. Ha fatto bene xchè il singolo get up nn convinceva tanto.anche se stato prodotta dal mitico scott storch…..cmq se si da da afre come ha fatto agli inizi della sua carriera….farà il culo un pò a tutti nel campo hip hop….nn per niente adesso come adesso 50 è il + potente nel campo black…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here