Con un comunicato, 50 Cent annuncia di essere uscito dalla Shady / Aftermath / Interscope e di aver raggiunto un accordo di distribuzione con la Caroline. Questa, come precisato nel comunicato, è una divisione della Capitol, a sua volta detenuta dalla Universal Music Group. 50 Cent e la sua G-Unit Records lasciano così, dopo 12 anni, la Shady Records di Eminem e Paul Rosenberg , con cui ha venduto oltre 30 milioni di copie, dal debutto con “Get Rich or Die Tryin'”, certificato 8 volte Platinum, fino all’ultimo “Before I self destruct”, certificato Gold negli USA. Sia 50 Cent che Eminem hanno espresso soddisfazione per i risultati raggiunti durante questa unione e nessun rancore tra di loro.

Il primo album che Fiddy pubblicherà con la sua nuova label sarà “Animal Ambition“. Esso sarà rilasciato ufficialmente il 3 giugno e sarà disponibile in pre-order dal 18 marzo. Nel comunicato viene specificato che i fan che effettueranno la pre-order “riceveranno immediatamente come ricompensa due tracce e i relativi video saranno premierati online. Una canzone ed un video saranno rilasciati ogni settimana fino al rilascio dell’album”.

3 Commenti

  1. Per quanto io lo ritenga un rapper validissimo,onestamente credo che senza Em e Dr.Dre non sarebbe mai diventato ciò che è ora (cosa tra l’altro detta anche da lui varie volte).A questo punto della carriera può anche permettersi di fare un passo del genere.Restiamo in attesa di nuovo materiale.

  2. ERA ORA, LE COPIE LE HA VENDUTE GRAZIE AL SUO IMMENSO TALENTO COME MC E NON GRAZIE ALL’INTERSCOPE CHE L’HA ABBANDONATO DA 5 ANNI! GLI AUGURO TANTO SUCCESSO E NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARE ALBUM E MIXTAPE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here