50 Cent non vuole assolutamente prendere in considerazione il ritiro! Il rapper in una recente intervista ha dichiarato di essere oramai troppo adattato al successo, ed ha anche dichiarato che ancora nel futuro ci saranno grandi successi per lui! È uno dei presonaggi più controversi della musica HipHop, ma sta di fatto che è il business man del rap per antonomasia.. ha fatto soldi a palate, la sua linea d’abbigliamento G-Unit continua a fruttargli dollaroni…. tuttavia non so se riuscirà a ripetere grandi album com “Get Rich Or Die Tryin'”….

  • si timbo la song si dovrebe kiamare Norman Bates Motel prodotta da dr dre con la feat di eminem e dovrebe uscire o a fine dicembre o proprio i primi giorni del 2009 e come in da club la song nn era destinata a lui ma a eminem ma poi 50 cent la base la presa lui per il suo album e dicono ke sia il fero e proprio primo secondo singolo.poi secondo me 50 cent e il numero uno a fare soldi nel hip hop 150 milioni una cifra ke nesuno nel hip hop ha superato e poi ho letto pero nn so se e vero ke questo anno 50 cent nella musica e il piu ke ha quadagnato.poi io nn so se b.i.s.d sara meghio di get rich or die tryin anke se 50 cent ha detto ke e superiore a the massacre.ki sa se 50 cent e cici stanno davero in sieme.

  • sono curioso di sentire il secondo-primo singolo del nuovo album !! si parla di una collabo con eminem…staremo a vedere…

  • Harris

    grande fifty… ma cn Cici come va??

    • thomas lee

      Secondo me ci hanno dato dentro ai tempi di can’t leave alone…..ahahah…..cmq 50 cent nn vedo l’ora che ritorni con il nuovo album…

  • DJ BIRillo

    xk mai dovrebbe ritirarsi?!capisco ke ormai molti di voi nn lo vogliono x vari motivi…ma tanto dovrete sopportare 50 x ancora un po…IO SN CONTENTO!!!!
    nn sarà cm prima ma ke sia il business man dell’hip-hop nn c’è dubbio…già qst basta x tenerlo x un altro bel po di tempo tra noi…EVVAI!!!
    meglio lui ke altri rapper…

  • luca

    Che continuerà ad avere successo è chiaro,e glielo auguro.Poi voglio dire ci credo che è drogato di successo,voglio dire solo l’anno scorso ha guadagnato 150 milioni di dollari che vanno ad aggiungersi a quelli che già aveva .Tuttavia se ogni tano chiudesse quella bocca e parlasse un pò di meno sarebbe meglio…….