Dopo che Frank Ocean ha dichiarato pubblicamente la sua bisessualità, c’è stato un susseguirsi di commenti su di lui da parte sia di persone comuni che di altri artisti. Alcuni hanno dimostrato una grande apertura mentale continuando a sostenere l’artista, altri invece hanno dimostrato una grande chiusura mentale denigrando l’artista pur apprezzando la sua musica. Ora ha deciso di dire la sua anche uno dei più grandi rappresentanti dell’Hip-Hop dell’ultimo decennio. Ecco cosa ha affermato l’MC: “Chiunque abbia un problema con Frank Ocean è un idiota. Penso che Frank sia un artista con del talento, ha creato del materiale che mi ha fatto conoscere il suo nome, che mi ha impressionato con le cose che ha detto in canzoni come ‘Novocane’.

Potrebbe essere rivoluzionario o potrebbe essere una tragedia.Lo puoi chiamare coraggio, o lo puoi chiamare MARKETING, perché era intenzionale, non è stato un incidente. Ci sono artisti che hanno fatto questa scelta prima, senza volerla esporre al grande pubblico prima del rilascio effettivo di musica”.

Davvero ottime le parole pronunciate da Fifty: egli infatti dimostra di capire che il valore di un artista sta nella sua musica, e non nel suo orientamento sessuale. Inoltre il celebre rapper non ha nemmeno fatto eccessivamente il buonista: ha infatti ammesso che potrebbe anche trattarsi di una mossa di marketing, ma non per questo ha denigrato l’artista. A mio parere si tratta del miglior intervento fatto su questa questione. Voi che ne dite?

13 Commenti

  1. si ma perf2 te ricompari cosec che noi si era tutti in apenrpsione qua e non dici nulla, che sembra che ce lo eravamo sognati, anche il post stesso medesimo non vedo pif9!cioe8 dico mancamento, nausea, mal di testa come stai (risposta obbligata)? cosa e8 successo (risposta facoltativa)?

  2. […] in vena di esprimere giudizi positivi riguardo agli altri artisti presenti nel panorama musicale. Dopo aver difeso Frank Ocean dagli attacchi omofobi, il celebre rapper ha deciso di esprimere belle parole anche nei riguardi di un’altra […]

    • Tu ti rendi conto che siccome il libro e8 cgatriohtpyo non posso scriverti quello che tu hai detto (a meno che tu non abbia espressamente detto che rilasci le tue dichiarazioi con una licenza CiCci-bla-bla )

  3. Scusate. Perché “hanno dimostrato una grande chiusura mentale” è scritto in grassetto? Adesso è obbligatorio accettare la qualunque? Se qualcuno non si trova d’accordo sulla bisessualità di Ocean è libero di dirlo, come c’è chi è libero di sostenerlo.

      • No fammi capire. Chi sei? Ti ho per caso nominato? Gentilmente smettila di rompere le scatole e impara l’educazione.
        Se una persona pensa che essere bisessuale sia giusto ha il diritto di dirlo. Allo stesso modo se un’altra pensa che non lo sia HA GLI STESSI IDENTICI DIRITTI DI FAR VALERE LA SUA POSIZIONE. Quindi gentilmente taci perché nessuno ti aveva chiesto il tuo parere. E se qui c’è qualcuno che deve dimostrare un tantino di apertura mentale, quello sei tu che non rispetti il pensiero degli altri mentre pretendi che gli altri non solo accettino ma anche condividano il tuo. E ripeto: impara l’educazione e rispetta chi neanche conosci.

      • Neo alcune volte faresti meglio a chiudere la bocca. Sei la prova vivente del fatto che alcune persone NON hanno il diritto di dire quello che vogliono, dato che sparano solo delle grandissime cagate.
        Tu pensi che sia giusto dire che la bisessualità è ingiusta?
        Allora io penso che sia giusto che tu stia zitto e cresca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here