AGGIORNAMENTO: “Questi siamo io e David Guetta in studio di registrazione, abbiamo creato un pezzo per il suo nuovo albu”, con queste parole 50 Cent svela ai suoi fan di aver collaborato con il produttore di “When Love Takes Over”. Chissà se i due hanno creato qualcosa anche per il prossimo CD di Fiddy…

Ospite del Park City festival 50 Cent ha parlato anche del suo nuovo LP, il cui titolo provvisorio è “Black Magic”. Il rapper ha affermato: “Sono appena tornato da Detroit. Sto lavorando con Eminem per il mio nuovo album”. Dunque anche Slim Shady sarà tra gli ospiti del disco, all’interno del quale potremo trovare Lil’ Kim, Akon, Swizz Beatz, Busta Rhymes e Lloyd Banks. Via Twitter Fiddy ha scritto: “Non ho pubblicato nuova musica perchè penso che la gente debba sentire la mia mancanza”. Chissà se il 2011 sarà l’anno di pubblicazione del quinto studio album di 50 Cent, il disco farà seguito a “Before I Self Destruct” che come sapete non ha ottenuto i risultati sperati…

9 Commenti

  1. Personalmente non sono d’accordo sulle produzioni dance o almeno troppo dance negli album rap, e siccome david guetta fa dance “fo**utamente troppo dance” spero per 50 cent che non si sia fatto contaminare troppo anche se leggendo le collaborazioni non penso!

  2. gooooooooooooooooooooo 50. spero con tutto il cuore ke esca in estate e spero in altre feat (oltre al mio re eminem ) piu incisive perke nn mi convincono ne Busta Rhymes e ne lil kim meglio un kanye west ho una nicki minaj ho anke un jay z ke sarebbe un sogno ke si realizza

  3. bho è da quando ha pubblicato get rich or die trying che non mi piace…(quindi più o meno non mi è mai piaciuto)
    sono pronta ai cambiamenti ma credo che rimarra più o meno sempre questo il suo stile.

  4. bene..grande 50 cent giusto…inutile fare musica commerciale meglio aspettare bure 2 tre anni però realizzare un disco come emineme che è una bomba racovery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here